Domenica 24 Giugno 2018
   
Text Size

Griglie su via Federico II: circolazione sempre meno sicura

griglia via carafa

Sempre più pericolosa la circolazione sulla pseudo-circonvallazione, anche a causa della griglie pluviali divelte e del cedimento del manto stradale.

Ieri mattina, diversi automobilisti hanno segnalato alla redazione i rischi che su quella strada si corrono a causa delle pessime condizioni sia del manto stradale che delle griglie. Una situazione nota da anni che però le diverse amministrazioni non riescono a risolvere, pensando a interventi tampone piuttosto che ad una  risoluzione durevole.

Ancora una volta compaiono transenne e segnali che sono un pericolo enorme per chi viaggia di sera, per di più su una strada senza illuminazione pubblica; soluzioni che a volte sono peggiori del problema.

Non solo via Colamonico, dunque, dove fra oggi e domani, seconda una promessa della Sindaca Di Medio, dovrebbe essere risolto il problema, anche qua, di griglie divelte e strada che sprofonda. 

 

 

griglia via carafa 2

Commenti  

 
#11 Cittadino 2018-06-12 21:06
È la griglia in via Magli subito dopo i carabinieri ? Che spettacolo se andate a 30 km ora vi rovinate la macchina. Grande sindaco :zzz
 
 
#10 Morales 2018-06-11 21:29
Una Cassano.....a pezzi! Poveri tutti coloro vivranno in questo paese per sempre :cry:
 
 
#9 Via colamonico 2018-06-11 19:07
Andate a vedere come avrebebro risolto il problema.
Ormai siamo alla presa per i fondelli ed hanno il coraggio di voler incontrare il paese per raccontare cosa hanno fatto in un anno!!!
Ve lo diciamo in coro ve lo diciamo!!! Un beneamato ***zo avete fatto!
 
 
#8 Gino 2018-06-11 16:42
ora basta!!!!!! :oops: dimettetevi tutti incapaci!! :cry: :cry:
 
 
#7 Luigi 2018-06-11 14:18
Mi scusi redazione

Ma il sindaco non ha detto che lunedi avrebbe aggiustato la strada.

Forse sono stato disattento perché ho sentito il lunedì ma non ho prestato al mese.

LA REDAZIONE

In Consiglio disse così.
 
 
#6 pinucc2 2018-06-11 13:59
Andate a fare le vostre rimostranze a chi l’ha realizzata quella strada negli anni ’90, lo trovate tutti i giorni al Comune nell’ufficio del sindaco.
 
 
#5 Noi2 2018-06-11 13:13
Ae voglia a restare così quelle grate. :lol:
 
 
#4 Io Ok 2018-06-11 12:44
A me fanno sorridere coloro che si indignano, strepitano. Non che non sia giusto lottare per migliorare la propria e altrui condizione e cercare di migliorare il proprio paese, ma ormai, con senso pratico c'è anche da rendersi conto che Cassano è dominato da amministrazioni scellerate ed incapaci ( eccettuate pochissime giunte di valore) e da troppi interessi personali delle famiglie più importanti.
Chi possiede cervello se ne è andato da un pezzo o se me andrà e così proseguiranno le cose. Qui così funziona. O meglio, non funziona.
 
 
#3 PINi 2018-06-11 09:20
Ma la manutenzione ordinaria a Cassano funziona? Sindaco Cassano sta perdendo punti, faccia qualcosa.
 
 
#2 Teresa Salatino 2018-06-11 08:45
Buongiorno,
vorrei solamente correggervi su un piccolo, grande, errore... La via non é assolutamente "Via Ettore Carafa" ma bensì "Via Federico II". Grazie.

LA REDAZIONE

Ha ragione, grazie. Via Carafa è il prolungamento della stessa.
 
 
#1 Maria R. 2018-06-11 08:43
Grazie redazione per l'attenzione che ogni volta date ai problemi ormai alla frutta.
Penso e sono sicura che, ancora una volta, le questioni non saranno risolte, anzi assisteremo sempre più ad un degrado ambientale,sociale,culturale.
Grazie ai cittadini che ieri mattina,si sono interessati pochi,ma buoni.
Auspico che da parte degli uffici competenti( ufficio tecnico e nella persona che lo rappresenta ci diano delle spiegazioni al riguardo).
Alè!