Venerdì 25 Maggio 2018
   
Text Size

Sventato furto di carburante ad una stazione di servizio

furto 1 copy

 

Sventato il furto di carburante alla stazione di servizio IP di via Bari, grazie al tempestivo intervento di Carabinieri e vigilantes della “Pelicanus”.

Il fatto è accaduto poco prima delle ore 2 fra il 24 ed il 25 aprile.

Una banda organizzata, composta di almeno quattro persone, ha preso di mira le cisterne di gasolio, sotterranee, dell’impianto di distribuzione: dopo aver collegato un cavo elettrico all’autoclave della stazione di servizio ed aver steso i tubi per il prelievo del carburante, stavano per avviare la pompa di aspirazione, capace di “succhiare” 200 litri al minuto, e far arrivare il gasolio in grossi serbatori caricati su un furgone, nascosto in una stradina di campagna, poco distante dalle cisterne.

L’arrivo delle forze dell’ordine e delle guardie giurate, però, ha mandato all’aria il piano e così i quattro, non appena intraviste le auto, si sono dati alla fuga per la strada di campagna, lasciando tutto il materiale sul posto, poi sequestrato.

 

 

Commenti  

 
#1 checco 2018-04-27 13:06
ma perchè non pubblicate i commenti quando sbagliate.... Ma mi spiegate dove esiste il distributore IP su Via Acquaviva??
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI