Lunedì 23 Luglio 2018
   
Text Size

Tentato furto al "Regina Elena". Solo ferite per gli autori

scuola regina elena copy copy

Tentativo di furto, questa notte, presso la scuola dell'Infanzia "Regina Elena" in piazza Rossani.

Questa mattina, nell'aprire i cancelli dell'Istituto per la giornata scolastica, il personale ha verificato che il vetro del portone d'ingresso era in frantumi.

Allertati i Carabinieri che sul posto hanno constato la presenza di tracce di sangue sui vetri. Presumibilmente l'autore (o gli autori) del tentativo di entrare nella scuola si sono feriti ad una mano, abbandonando quindi l'intenzione di rubare e scappando. 

Le lezioni si sono svolte regolarmente.

In corso le indagini per cercare di risalire agli autori del tentato furto. 

 

Commenti  

 
#8 Xy 2018-04-16 18:00
Volevano rubare le suore! Sai,per provare nuove esperienze +++!
 
 
#7 ITS ME 2018-04-13 08:53
"...sarebbe opportuno prelevare le tracce di sangue per risalire al DNA dell'autore, metterlo sotto osservazione e fare tutte le verifiche del caso..."
Sì e magari interpellare il RIS di Parma coadiuvato da quelli di CSI... :-|
 
 
#6 Tigre 2018-04-12 23:03
X rubare cosa poi...vorrei capire!!!
 
 
#5 Zenigata 2018-04-12 15:27
Che dire, stiamo così messi male in questo paese che anche i ladruncoli si riducono a tanto. Neanche un po'di soddisfazione alle forze dell'ordine che se devono arrestarvi lo fanno mentre state rubando alla banca.
Fate piangere me dallo sgomento che in una vita intera ho sempre rincorso Lupin senza mai prenderlo.....un ladro da stimare.
 
 
#4 Angel 2018-04-12 14:43
Ma se non hanno neanche la macchinetta del caffe' li!!!!
 
 
#3 calcinculo 2018-04-12 12:24
le caramelle ai poppanti, ladri di polli, neanche le palle per affrontarti in strada hanno
 
 
#2 Mazinga 2018-04-12 09:56
e magari sarebbe opportuno prelevare le tracce di sangue per risalire al DNA dell'autore, metterlo sotto osservazione e fare tutte le verifiche del caso.
Io mi chiedo: cosa sperava di rubare in un asilo?? Vorrei vederli al muro questi delinquenti
 
 
#1 Mazinga 2018-04-12 09:53
spero che gli succeda la medesima cosa ad ogni altro tentativo di furto metterà in atto!