Sabato 21 Aprile 2018
   
Text Size

Allerta meteo della Protezione Civile

AllertaMeteo-300x224

Come da bollettino della Protezione Civile, per le prossime 30 ore a partire dalle ore 13:00 del 22/03/2018, sono previste nevicate mediamente al di sopra dei 400-600 m, con apporti al suolo da deboli a moderati sulle zone interne della Puglia centro-settentrionale, specie nella parte occidentale dove la quota neve potrà essere temporaneamente più bassa durante i rovesci.

Al momento in tutta l'area territoriale di Cassano non sono segnalati particolari disagi, nonostante neve e pioggia. 

 

 

 

Commenti  

 
#11 sfaticato 2018-03-23 12:53
neanche a chiudere le scuole ... ahahahahahh
 
 
#10 Indignato Speciale 2018-03-23 11:15
andate a scuola sfaticati!!!! ci sono paesi dove la neve c'è per diversi mesi l'anno, anche in Italia, qui per due fiocchi si paventano scenari apocalittici, ma per favore, fate ridere
 
 
#9 Santeramo 2018-03-23 07:58
Ma avete visto come siamo organizzati noi?
 
 
#8 a proposito 2018-03-22 23:40
Cosa aspetta la dimedio a chiudere le scuole ?????
 
 
#7 Genitore 2018-03-22 22:37
Non so se sia il caso di chiudere le scuole, ma vedendo il disagio della scorsa vicenda forse almeno domani proporrei la chiusura della scuola
 
 
#6 Genitore preoccupato 2018-03-22 20:44
Chiudete le scuole
 
 
#5 Franco zippo 2018-03-22 20:35
Per favore nom facciamo come l’ul Volta che non avete hiuso le scuole e poi si creò tutto quel disagio a scuola che noi genitori andammo a prelevare i nostri figli dalla scuola.
DAI, DAGLI ERRORI SI IMPARA!
 
 
#4 Cassanesee 2018-03-22 20:19
Chiudete le scuole e
 
 
#3 Fabio e Antonella 2018-03-22 19:33
Siamo preoccupati per i nostri due figli vanno entrambe alle scuole medie, su alcuni marciapiedi e alcune strade si scivola molto. Chiudete le scuole!!
 
 
#2 Mamma preoccupata 2018-03-22 18:56
Vi prego di chiudere le scuole noi abitiamo al di fuori di Cassano è per noi sarebbe un problema portare nostro figlio a scuola, quindi per evitare ulteriori disagi come quelli di un mesetto fa vi prego di chiudere le scuole nell’arco delle prossime 24 ore
 
 
#1 Cuttadino Cassanese 2018-03-22 18:52
Saranno chiuse le scuole domani? C’è un mandato dalla Sindaca?