Lunedì 17 Dicembre 2018
   
Text Size

Si è spento Luciano Giuliani, marito della Sindaca

Giuliani-iloveimg-cropped-iloveimg-resized

Si è spento questa notte, all’età di 67 anni, Luciano Amedeo Giuliani, marito dell’attuale Sindaca di Cassano Maria Pia Di Medio.

Calabrese d’origine ma a Cassano con la sua famiglia già negli anni ’70, era medico di famiglia e grande appassionato di politica, da sempre con il Partito Repubblicano Italiano.

Candidato al Consiglio Comunale di Cassano, sin dagli anni ’90, è stato più volte consigliere di maggioranza e di minoranza; ha ricoperto il ruolo di vice-sindaco nelle Amministrazioni a guida Pino Leporale e fu Assessore all’agricoltura e alle attività produttive.

Fu candidato al Senato, alle elezioni politiche del 2006, sempre per il Pri.

Le esequie funebri si svolgeranno domani 26 febbraio alle ore 15.00 partendo dalla Chiesetta del Crocifisso e arrivando alla Chiesa Madre.

 

L'Amministrazione, la Direzione e tutta la Redazione del network "La voce del paese" porgono alla dottoressa Maria Pia Di Medio e alla sua famiglia le più sentite condoglianze.

 

Commenti  

 
#24 x #21 Rea Attiva 2018-02-27 20:26
Lei deve solo augurarsi che le sorti della sua vita non siano mai nelle mani della giustizia italiana...
 
 
#23 Angela Diceglie 2018-02-27 15:12
DE MORTUIS NIHIL NISI BONUM
 
 
#22 X rea 2018-02-27 13:44
In paradiso il giudizio dei magistrati nn conta ad un cavolo...e cmq nn è questo l'articolo dove parlare di situazioni politiche passate e pagate... vergognati solamente, sensibilità e rispetto zero!!! Anche tu un giorno sarai giudicato/a ma nn di certo dai magistrati!!!
 
 
#21 Rea Attiva 2018-02-27 11:37
Per commento 19: io considero supremo il giudizio dei magistrati, non altri!
 
 
#20 Chi ricorda 2018-02-27 07:55
Non confondiamo il rispetto umano per la dipartita e la sofferenza dell’uomo con il giudizio storico' politico e giudiziario delle vicende di cui è stato co protagonista è che, quelle si, sono state uno dei momenti più bui vissuti dalla nostra cittadina.
 
 
#19 X commento 12 2018-02-26 21:13
Non siamo noi che dobbiamo giudicare, nn guardiamo la pagliuzza nell'occhio dell'altro ma la trave nel nostro occhio.
 
 
#18 luisa aiezza 2018-02-26 19:36
Riposa in pace caro dott. Giuliani.Sei stato il mio medico per 27 anni e ti ho sempre stimato e rispettato.
 
 
#17 x rea attiva #12 2018-02-26 18:20
ha ragione, il passato e la storia vanno raccontati nella loro interezza.... forse un giorno qualcuno la racconterà la storia, quella vera però, e poi vedremo quali saranno i pasticcini migliori!
 
 
#16 Ok ondolo 2018-02-26 17:20
I 10 anni di tirannia hanno portato divisioni e odio in questo paese.
Che Dio possa perdonarli. Solo lui.
 
 
#15 Mimma Attisani 2018-02-26 16:13
x opinione---condivido in pieno.Se potessi andrei via da questo paese, con la maggior parte fatta di gente cattiva e di una falsita' inaudita.Lo sport preferito calunniare, infangare anche senza motivo.Parlano di "comunita'" ma non sanno che significa,Persone vili, che lanciano il sasso e nascondono la mano.Spesso "mordono" la mano che e' stata tesa.Si sono permessi di vessare il Dr.Giuliani,quando i loro armadi sono pieni di scheletri.Ora continueranno con la Dr.ssa Di Medio.Poi troveranno un'altra persona.Non sono abituati alle vere persone perbene.Il mio cordoglio l'ho espresso in altre sedi.IPOCRITI!!!!!
 
 
#14 Giuseppe De Pasquale 2018-02-26 16:02
Pur non essendo il mio medico di famiglia mi son rivolto a te per alcune cortesie e sei stato sempre disponibile e gentile. Riposa in pace dottor Luciano. Le mie piu'sentite condoglianze alla famiglia.
 
 
#13 Famiglia Piscazzi 2018-02-26 15:43
Il Dott. Giuliani era un ottimo medico, ci spiegava bene il problema ed era sempre disponibile in qualsiasi momento ad aiutarci.

Riposa in pace Dottore, resterai sempre nei nostri cuori.

Sentite condoglianze a tutta la famiglia del Dott. Giuliani dalla famiglia Piscazzi Angelo.
 
 
#12 Rea Attiva 2018-02-26 14:43
Il passato non é come un vassoio di pasticcini e noi scegliamo quello che più ci piace. Il passato e la storia vanno raccontati elli loro interezza. Non bisogna mettere sull’altare tutti quelli che passano ad altra vita! Le belle parole bisogna meritarle!
 
 
#11 opinione... 2018-02-26 09:28
prima è stato tartassato, vessato e offeso oggi sono tutti dispiaciuti.... "era un bravo medico, una persona per bene, onesto.." fatelo riposare in pace almeno adesso!
 
 
#10 Fam.Nuzzaco Lanzolla 2018-02-26 08:30
Ciao LUCIANO riposa in pace mio grande amico.Sentite condoglianze.
 
 
#9 Isa Lovecchio 2018-02-26 08:29
Sentite condoglianze alla Dott.Maria Pia Di Medio e a tutta la famiglia
 
 
#8 Angela Diceglie 2018-02-25 19:36
a nome personale e dell'Associazione culturale " Amici della Biblioteca " giungano a Maria Pia e famiglia sincere condoglianze . La Presidente Angela Diceglie
 
 
#7 Mimmo Tarsitano 2018-02-25 17:41
Vicino al dolore della dottoressa Di Medio ,vivissime condoglianze.
 
 
#6 Lionetti/Lamanna 2018-02-25 14:48
Sentite condoglianze.
 
 
#5 Enza Piccarreta 2018-02-25 14:24
Ciao Lucianoo solo tu mi chiamavi Vincenza mi sei mancato e mi mancherai ancor di piu. Avevo in cuor mio la speranza di rivederti su quella sedia dove accoglievi tutti con un sorriso. Ciao amico di tutti a presto sperando che questo bacio ti sfiori il viso. Ah dimenticavo , ci hai lasciato una grande donna tu veglia su di lei