Mercoledì 12 Dicembre 2018
   
Text Size

Incidente sulla Cassano-Santeramo. Morto 63enne

ambulanza

Un uomo di 63 anni, Mario Fraccalvieri di Santeramo, è morto in seguito a un incidente avvenuto nella tarda mattinata di oggi sulla statale 235 tra Cassano Murge e Santeramo in Colle, a pochi chilometri da quest'ultimo comune.

Il conducente era alla guida di un'Opel Zafira quando, per cause ancora da accertare, la vettura, che viaggiava in direzione Cassano, è finita fuori strada scavalcando anche il guard rail e terminando la corsa a bordo della carreggiata.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i Carabinieri, la Polizia Locale di Santeramo e personale del 118. In corso di accertamento le modalità di quanto accaduto: probabile che l'asfalto reso viscido dalla pioggia abbia determinato l'uscita di strada dell'auto. 

Solo l'altro giorno, sempre sulla provinciale Cassano-Santeramo si era verificato un altro incidente, che solo per fortuna non è finito in tragedia (leggi l'articolo). 

 

Commenti  

 
#1 erba 2018-02-13 21:03
allora????? ancora nessun commento? rispetto della tragedia umana o semplicemente non c'è l'amministrazione Di medio da attaccare stavolta?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI