Sabato 21 Luglio 2018
   
Text Size

Fiamme in una mansarda. Intervento dei Vigili del Fuoco

vigili fuoco 1

Intervento dei Vigili del Fuoco, questa mattina in via san Domenico, a causa dell'incendio all'interno di una mansarda di una palazzina.

Tre squadre del Comando Provinciale di Bari con due autopompe e una autoscala hanno lavorato per circa mezz'ora spegnere le fiamme all'interno del monolocale, invaso dal fumo, tanto da costringere i Vigili ad utilizzare gli autorespiratori.

Al momento non si registrano feriti.

L'allarme è stato lanciato intorno alle 7.30 di questa mattina dai proprietari della mansarda che abitano in un appartamento attiguo, avendo visto del fumo inondare il vano scale.

La mansarda non era occupata al momento dell'incendio: i Vigili, comunque, hanno dovuto procedere con estrema cautela a causa della presenza di due bombole di gas Gpl, rimosse e messe in sicurezza.

Si indaga, adesso, per scoprire le cause dell'incendio, quasi sicuramente di natura accidentale. 

 

vigili fuoco 2

 

vigili fuoco 3

 

Commenti  

 
#4 Camy 2018-01-04 07:36
Devo ringraziare gli abitanti di cassano,per il loro non aiuto fornito, per il loro disinteressamento, per la loro non collaborazione. Infine ringrazio la tipa della tradeco dicendogli che aspetto ancora la sua chiamata.
Un doveroso grazie a tutti
 
 
#3 Miriam 2018-01-03 21:07
Hanno rifiutato tutto ciò che avevamo fregandosene nonostante eravamo riusciti a trovare un mezzo per sbarazzare il tutto
 
 
#2 enoipaghiamo!!! 2018-01-03 14:59
miriam... spero tu stia scherzando... se non scherzi allora è inutile che continuiamo a pagare un sacco di soldi per lo smaltimento rifiuti!!!
 
 
#1 Miriam 2018-01-03 11:09
Visto che la tradeco non può aiutarci perché non ha mezzi a disposizione per smaltire i rifiuti c'è qualcuno che può aiutarci con un furgone o altro??
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI