Mercoledì 22 Novembre 2017
   
Text Size

La Polizia Locale sequestra cinque capi contraffatti

IMG-20171104-WA0001

Un altro sequestro di abiti contraffatti da parte degli agenti della Polizia Locale agli ordini del Comandante Massimiliano Mineccia.

Venerdì scorso, durante il mercato settimanale in piazza Merloni, gli agenti hanno controllato la merce di alcuni venditori di origine extracomunitaria che avevano posizionato fra le bancarelle degli ambulanti la loro merce.

Dopo alcuni attimi di incertezza, gli abusivi hanno tentato di scappare portandosi dietro i capi di abbigliamento ma l’operazione è riuscita solo a metà dato che alcuni capi sono rimasti sul posto.

Gli agenti hanno quindi effettuato il sequestro amministrativo ai fini della confisca di cinque capi d'abbigliamento contraffatti (4 felpe e 1 giubbino) a carico dei venditori abusivi.

I capi saranno donati in beneficenza nei prossimi giorni così come già avvenuto lo scorso luglio, quando uno stock di 17 paia di scarpe contraffatte fu donato alla struttura che ospita i minori extracomunitari non accompagnati.

 

Commenti  

 
#17 Er monnezza 2017-11-16 17:06
M'hanno fregato 'e figurine dell'album der 1982 stamatina, e nun dite niente? nun siete laiv a sufficenza...
 
 
#16 ina 2017-11-15 14:51
Articolo da giornalaio
 
 
#15 volavolavola 2017-11-12 14:01
e se quelli che le ricevono in dono se le vanno a vendere, è legale vero ?
 
 
#14 Nessun dorma 2017-11-11 15:21
Non capisco come si possano eseguire queste operazioni pubblicitarie, quando in realtà andrebbe sequestrata tutta l'area del mercato.
Adesso comprendo, si fa vedere che si fa qualcosa per non fare quello che bisognerebbe fare, approfittando della memoria corta del cassanese o facendo finta di non sapere.
Povero Polifemo non sapevi che Ulisse era Nessuno?
 
 
#13 Verità 2017-11-07 23:49
I problemi sono ben altri,ma si fa eco solo su argomenti che speculano sugli immigrati. Poi fa un po' ridere questa storia. Merita un articolo un sequestro di cinque capi?
 
 
#12 LOL 2017-11-07 17:17
Praticamente tolgono agli extracomunitari per dare ad altri extracomunitari? I Robin Hood delle ONG :D
 
 
#11 Piripicchio 2017-11-07 15:55
Sanno fare solo quello. Vedi se fanno qualche multa.
 
 
#10 ilbarese 2017-11-07 13:58
notizia a dir poco ridicola...ma degna dei personaggi che hanno effettuato "l'operazione"...la prossima volta si infiltrassero...
 
 
#9 Margherita 2017-11-07 07:24
Quanto bisogna aspettare perché i vigili facciano multe per i divieti di sosta su via colamonico, in piazza Garibaldi, su via convento in corrispondenza della scuola, alle auto in doppia fila su via giotto, a tutte le auto parcheggiate in modo obliquo rispetto al marciapiede, su via Mercadante vicino al panificio e cinesi ecc, ecc, ecc???
 
 
#8 starsky e hutch 2017-11-07 06:20
azz, impieghiamoli contro l'ISIS, a questi l'FBI gli fa una pippa...
 
 
#7 bastaproprio 2017-11-06 20:37
Cavoli che operazione....avranno impiegato pure gli elicotteri e le forze speciali per non riuscire neanche a fermarli...
Hanno scoperto pure che gli extracomunitari vendono merce contraffatta!!Assolutamente sconvolgente....eravamo tutti certi che si trattava di capi originalissimi....
 
 
#6 Venditore 2017-11-06 20:34
Scusate ehh ma se controllate gl'altri venditori di vestiario in genere, le cose non cambiano. L'intimo come per esempio le mutande da uomo marcate "UOMO" le producono in alcuni garage a Bitonto, quindi contraffatte. Idem per alcune maglie Napapiri.....cioè, non sempre la contraffazione è di soli venditori di colore. Care forze di polizia siete polli o fate i polli? ahiahiahiiiiii
 
 
#5 stefano 2017-11-06 20:09
Patetici a dir poco. Ma lo polizia locale esiste ancora o è divenata una barzelletta.
 
 
#4 volavola 2017-11-06 20:04
Quando ci sarà il selfie della donazione? Sarà effettuato un sorteggio per attribuire le magliette? I vigili possono trovare "la roba" in una station wagon grigia parcheggiata in via Netti.Stiamo assistendo alla nascita di una nuova politica,togli all'extracomunitario ricco per donare a quello più povero.Un saluto.
 
 
#3 Io ok 2017-11-06 14:19
L'amministrazione attuale e tutte le precedenti hanno sempre detto che non ci sono soldi, non ci sono soldi.
In effetti, poi quando decidono che i soldi ci sono bisogna assumere almeno 2 o 3 agenti in più, seppur temporanei, perché in un mese sequestrino almeno 1 maglietta a testa.
Mah. Sti soldi come vengono spesi...
A ben guardare, non era meglio rimanere col personale che c'era? Siamo proprio sicuri che c'è carenza di personale o quello in servizio, in tutti i settori, si "amnazza" di lavoro?
 
 
#2 volavolavola 2017-11-06 11:01
5???????????????ahahahah
 
 
#1 Straordinario! 2017-11-06 10:18
La polizia locale sequestra ben 5 capi contraffatti! Dev'essere un evento straordinario se merita addirittura un articolo su questa testata...
Aspettiamo di poter leggere allora di qualche multa alle macchine per divieto di sosta e fermata in villa!!