Sabato 18 Novembre 2017
   
Text Size

Tentano il furto di una Golf ma i vigilantes li mettono in fuga

vetro spaccato copy

Tentativo di furto d’auto andato a vuoto, grazie all’intervento degli uomini della “Pelicanus” che questa notte hanno sventato la azzardata manovra di un gruppetto di ladri.

Intorno alle 2.30 circa, in una zona centrale di Cassano, una potente “Audi” di colore scuro si è fermata posteriormente ad una “Golf”, parcheggiata per strada: uno dei malviventi è sceso ed dopo aver mandato in frantumi il cristallo lato passeggero, ha aperto lo sportello e si è messo alla guida. Nel frattempo i due complici hanno cominciato a spingere la “Golf”, dirigendosi su via Santeramo. L'idea era quella di portarla lontano dal centro abitato e manometterne la centralina senza che l'eventuale allarme destasse clamore, per poi trafugarla definitivamente.

In quel frattempo è arrivata nei pressi una pattuglia dell’Istituto di Vigilanza che ha notato la strana manovra e si è messa all’inseguimento dei due mezzi.

Vista la situazione che si faceva pericolosa per loro, però, i ladri hanno abbandonato la “Golf” subito fuori paese e sono fuggiti a tutta velocità verso Santeramo.

I vigilantes hanno così potuto recuperare il mezzo e restituirlo, seppure danneggiato, al legittimo proprietario. 

 

Foto d'archivio.

Commenti  

 
#4 Pit stop 2017-11-02 14:03
É i carabinieri che fanno ?
 
 
#3 Bastaproprio 2017-11-01 12:10
È sicuramente più comodo fare le multe per la cinta di sicurezza che occuparsi di furti e rapine.
Cmq è una questione di tempo,se hanno puntato quella golf,prima o poi se la portano via...
 
 
#2 x cassanese truffato 2017-10-31 18:46
Le coincidenze non esistono, se chi svolge il proprio lavoro lo fa con criterio. La macchina ovviamente, non era dotata di videosorveglianza e se chi di dovere ha intercettato il furto è perchè evidentemente stava facendo il suo lavoro. Cassanesi, meno critiche e più fatti... la prossima volta che assistete ad un reato, chiamate gli addetti ai lavori e non girate la testa! Troppo facile commentare l'articolo il giorno dopo!
 
 
#1 cassanese truffato 2017-10-31 16:49
Solo una vera è pura coincidenza quella delle vigilanza ma i carabinieri che fanno in questo paese? Di notte +++ di giorno se la prendono con qualcuno che dimentica di indossare la cintura ecc. ma!!!!! Non saprei cosa pensare.........
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI