Domenica 17 Dicembre 2017
   
Text Size

24enne cassanese coinvolta in un incidente sulla SP18

ambulanza

E’ in prognosi riservata una 24enne cassanese che l’altra notte, intorno all’1.00 circa, è stata vittima di un grave incidente sulla provinciale Cassano-Altamura.

Familiari e associazioni hanno lanciato un appello per donare sangue (serve dei gruppi A+ e 0+) presso l’Ospedale “Miulli” dove la giovane è stata ricoverata e sottoposta a intervento chirurgico d’urgenza.

I Carabinieri stanno provando a ricostruire la dinamica di quanto accaduto anche se non sembra facile dato che la donna era sola al volante, mentre da Altamura rientrava a Cassano e per cause, appunto, da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è uscita fuori strada.

Soccorsa, è stata condotta presso il “Miulli” dove i sanitari hanno praticato un parto cesareo perchè la donna era incinta di otto mesi.

Pare che il bambino stia bene, anche se tenuto sotto osservazione.

Ora le attenzioni si concentrano sulla ragazza, molto nota in paese anche per il suo impegno nel volontariato cittadino, che ha necessità di continue trasfusioni di sangue: chi può, risponda all’appello e si rechi con urgenza presso la Banca del Sangue del “Miulli”.

 

Commenti  

 
#3 Speranza 2017-08-26 23:16
Preghiamo per lei...forza!
n.b. chissà se, inconsciamente, non potrebbe esserle d'aiuto anche la semplice vicinanza fisica del figlio appena nato.
 
 
#2 cittadina 2017-08-26 15:40
Come sta la ragazza???
 
 
#1 Fustigatoresoft 2017-08-26 14:03
......quando si decideranno a mettere in sicurezza questa strada che tanti morti feriti ha prodotto e potrebbe ancora fare????
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI