Venerdì 23 Agosto 2019
   
Text Size

IL MISTERO DELLE BACHECHE SCOMPARSE

piazza_moro

Che ci fanno due bacheche di proprietà del Comune di Cassano (di quelle che si trovano sparse in paese, dove vengono inseriti i manifesti) dinanzi alla Cattedrale ed al Palazzo Vescovile di Acquaviva delle Fonti?

Se l'è chiesto ieri in Consiglio Teodoro Santorsola (Nuova Ideadomani) in una interpellanza all'Assessore al Patrimonio, Franco Antelmi, con tanto di foto probatorie.

Antelmi si è riservato la risposta, non sapendo nulla della vicenda. Che dopo il Consiglio è proseguita con l'intervento dei Carabinieri di Cassano che assieme a quelli di Acquaviva stanno indagando sulla questione.

Subito dopo il Consiglio una delegazione dell'amministrazione, tra cui lo stesso assessore Antelmi, ha raggiunto Acquaviva assieme ad una pattuglia dei Carabinieri per capire come, dove e perchè è successo che proprietà del patrimonio cassanese sia arrivata in altro comune.

Commenti  

 
#9 balotelli 2010-08-01 18:30
Oramai Cassano è un paese abbandonato a se stesso.Cassonetti sempre pieni,strade sporche,il prato della villa quasi secco, manutenzione scarsa un pò dappertutto, adesso pure le bacheche si fregano e nessuno se ne accorge.........e per gli organi di competenza è tutto regolare??????
 
 
#8 francy 2010-07-31 16:04
Sarei curioso di sapere se il colpevole è qualche amministratote o Assessora.
 
 
#7 SAVERIO 2010-07-31 03:37
OGGI LE BACHECHE DOMANI CHI SA CHE CI RISIAMO?
 
 
#6 Pensosa 2010-07-31 01:24
Caro eccetera eccetera forse non riesci a cogliere la vera portata del problema...Altrimenti perchè "una delegazione dell'amministrazione, tra cui lo stesso assessore Antelmi"sarebbero corsi ad Acquaviva assieme ad una pattuglia dei Carabinieri per capire (lo dice lo stesso articolo)come, dove e perchè è successo che proprietà del patrimonio cassanese sia arrivata in altro comune?
 
 
#5 Acquapassata 2010-07-31 00:35
Allucinante!!!!!!
 
 
#4 pina 2010-07-30 21:36
eccetera eccetera sei ridicolo anzi scandaloso... vergognati per il tuo commento....
 
 
#3 IO 2010-07-30 21:36
Mi viene da ridere..anke se in realtà ci sarebbe da piangere... ;-);-):D:D;-);-)
 
 
#2 eccetera eccetera 2010-07-30 20:17
ma il Santorsola cosa fà ? ha cambiato mestiere ? fà l'investigatore.
Invece di trovare soluzioni alla crisi e mettere in risalto i veri problemi del nostro paese si gioca a nascondino in consiglio comunale.
Ma andate a casa
 
 
#1 cittadino originale 2010-07-30 19:47
le comiche......;-);-)