Giovedì 14 Novembre 2019
   
Text Size

NOMINATO SUPERCONSIGLIERE SICUREZZA

maggioranza

E' Carmelo Briano il superconsigliere alla sicurezza e protezione civile.

L'ex Maresciallo dei Carabinieri, già comandante della Stazione di Cassano, oggi consigliere comunale eletto nel giugno scorso con la lista "Cassano per la Liberetà", è stato nominato dal sindaco Maria Pia Di Medio consigliere delegato alla sicurezza.

La nomina è del 4 marzo scorso. Briano si è già mosso ascoltando la Polizia Municipale di Cassano e programmando un incontro con tutti i principali protagonosti del Piano Comunale di Protezione Civile.

Fra  i compiti assegnati dal sindaco al consigliere, infatti, vi sono quelli dello studio delle problematiche attinenti alla sicurezza urbana e protezione civile in funzione di supporto al sindaco e di proposizione di soluzioni.

A Carmelo Briano, dunque, toccherà un ruolo da superconsigliere, che risponde direttamente al Sindaco e propone soluzioni da portare all'attenzione delle commissioni e del Consiglio Comunale.

Commenti  

 
#6 orso 2010-03-16 15:30
Ma le passate amministrazioni hanno ottenuto miglior risultati???? Sta per concludersi un anno di nuova amministazzione, tireremo le somme!!!! Ma prima non ti sapevi lamentare caro X ????
 
 
#5 x 2010-03-16 11:04
" dopo aver risolto le problematiche della sicurezza urbana"sappiamo cosa ci aspetta,poveri noi!
ho l'impressione che questi signori non conoscono affatto il nostro paese perchè se girassero per le strade senza bende agli occhi,noterebbero le tante irregolarità che saltano agli occhi,a cominciare dagli innumerevoli passi carrabili IRREGOLARI(segnalati ai vigili ma mai rimossi)!
non c'è peggio cieco di chi non vuol vedere!e tutto ciò alla faccia di chi paga le tasse fino all'ultimo centesimo!
 
 
#4 un supercittadino 2010-03-16 00:51
Adesso sì che questo paese sarà liberato dalle mafie, dalle cosche, dalle orge e dagli scambisti....ahahahahahah
 
 
#3 gadget 2010-03-15 23:16
bravo brunelli mi pare che te la senti. per caso aspiravi tu a quell'incarico in quanto impersoni l'ispettore gadget!
 
 
#2 smart 2010-03-15 21:05
bene bene. una delle EMERGENZE da affrontare è quella dei cani randagi affamati che circolano nelle periferie, possibilmente prima che qualcuno si faccia male!! grazie.
 
 
#1 guicenna 2010-03-15 12:50
ah ah ah fantastico brunelli, geniale la qualifica di "superconsigliere", come prendi per i fondelli tu non ci riesce nessuno;-)
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.