Martedì 20 Ottobre 2020
   
Text Size

LE MANI DI VITO DI SABATO SUL FESTIVAL DI SANREMO

vito_di_sabato

Vito Di Sabato, uno dei più noti parrucchieri di Cassano, anche quest’anno (e per la seconda volta consecutiva) ha ottenuto un grande successo al 60° Festival di Sanremo dove è stato nuovamente protagonista come responsabile ufficiale barbieri Regione Puglia e Acconciatore ufficiale.

Grazie anche all’importante collaborazione dei  suoi aiutanti Carmela Casamassima e Giovanni Defilippo  (di Cassano) e Monia Falcone (di Gioia del Colle) hanno acconciato molti dei più importanti artisti in gara e famosi personaggi della televisione.

Infatti  il nostro concittadino ha avuto l’onore di pettinare Vincenzo  Russolillo, Presidente del Consorzio Gruppo Eventi di Sanremo.

Ottime prestazioni anche per Carmela Casamassima (nella foto qui sotto mentre da gli ultimi ritocchi alla showgirl Simona Tagli), giovanissima ma già esperta, che sotto la guida sapiente di Vito sta affinando la sua tecnica di cui ha fatto sfoggio a Sanremo.

Quest’anno, come in passato, il Festival è stato per Vito un’esperienza importante nel campo professionale , dove ha ricevuto ringraziamenti e meriti per il suo ottimo lavoro ed è una soddisfazione per noi cassanesi avere un acconciatore così importante a Cassano.

 

collega_di_disabato

 

di_sabato_e_colleghe

Commenti  

 
#3 zanetti 2010-03-05 14:08
Complimenti di cuore ad un cittadino cassanese che si afferma, anche a livello nazionale, grazie alla sua professionalità e serietà. Grande Vito!
 
 
#2 leo 2010-03-03 17:56
ma un bel stika!! ci sta bene, no?
 
 
#1 ibra80 2010-03-03 15:09
Grandi!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.