Mercoledì 14 Novembre 2018
   
Text Size

Madonna di Costantinopoli, oggi la Festa in via Roma

chiesetta_maddona_di_costantinopoli

Con il consueto spirito di sacrificio e lodevole impegno, il gruppo della “Madonna del Rosario” composto da Giuseppe Nardulli, Vitantonio Giampietro e Paolo Di Fonzo ha dato vita anche quest'anno alla Festa in onore della Madonna di Costantinopoli che si celebra oggi, martedì 5 marzo.

I festeggiamenti si terranno nella omonima Chiesetta che si trova in via Roma, una delle più antiche di Cassano.

Il programma prevede alle 16.00 la recita del Rosario e alle 16.30 la S. Messa al termine della quale ci sarà la distribuzione del pane benedetto a tutti i fedeli.

Allieterà la serata il gruppo folcloristico “U’sciaraball” e il cantante Piripicchio che già nella mattinata girerà per le vie del paese per allietare la popolazione.

 

Commenti  

 
#5 Fiero 2013-03-06 16:04
Che grande festa ieri sera, grazie ancora una volta a questo comitato che in ogni organizzazione ci mette tanto lavoro solo ed esclusivamente per il nostro paese, grazie Giuseppe, in comune dovrebbero guardare te per prendere esempio come si realizzano le cose se veramente lo si vuole......continua cosi'
 
 
#4 il comitato 2010-03-01 15:54
Ringraziamo tutte le persone che credono al nostro operato e che hanno fiducia in noi.
 
 
#3 FIORE 2010-02-28 22:05
AMMMIRO IL LAVORO E L'IMPEGNO DI QUESTE PERSONE A VANTAGGIO DI TUTTA LA COMUNITà,;-)FORZA RAGAZZI,PRIMA O POI QUALCUNO VI PRENDERà COME ESEMPIO.
 
 
#2 orso 2010-02-28 20:11
Per San Giuseppe si organizzerà qualcosa di speciale, come quando eravamo più giovani???? VI RICORDATE???? BUON LAVORO
 
 
#1 Leo 2010-02-28 16:34
Per fortuna che c'è questo comitato che stà ridando al nostro paese tanti momenti di festa e stà dando vita al recupero di tanti posti e luoghi di culto an nostro comune. Grazie di tutto a nome di un cittadino.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI