Venerdì 23 Ottobre 2020
   
Text Size

VIA CHIMIENTI: OGGI I RILIEVI, DOMANI LE RELAZIONI

via_chimienti_transennata

Si conosceranno domani le conclusioni a cui sono giunte le due squadre che da stamattina stanno monitorando il sottosuolo di via Chimienti.

Al sindaco, Maria Pia Di Medio, giungeranno le relazioni dei tecnici dell’Acquedotto Pugliese e della “Apogeo”, società altamurana specializzata in rilievi geologici.

Sulla base di questa documentazione – spiega la Di Medio – decideremo il da farsi. Fino ad allora, in maniera del tutto precauzionale, resta l’ordinanza di sgombero delle famiglie delle abitazioni interessate”.

L’Amministrazione Comunale, come abbiamo riferito ieri, ha messo a disposizione una struttura ricettiva per le famiglie che vorranno essere ospitate e che adesso sono a casa di parenti.

Inutile sbilanciarsi sui tempi di rientro, fanno sapere dal Comune: tutto dipenderà dalla gravità o meno di quello che le indagini del sottosuolo diranno.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.