Martedì 27 Ottobre 2020
   
Text Size

L'INTER CLUB FESTEGGIA LA BEFANA

inter_club

 

La sera del 5 gennaio alle ore 19.00 presso la sede in Piazza Garibaldi  n. 9 di Cassano  delle Murge “l’INTER CLUB GIACINTO FACCHETTI”  organizza per i propri piccoli iscritti la 2° edizione della “BEFANA NERAZZURRA”.

Nel corso della serata sarà distribuita la classica “ calza della befana” a tutti i bambini iscritti. Inoltre ci saranno innumerevoli premi ad estrazione a seguito di lotteria il cui ricavato l’Inter Club lo utilizzerà per il sostegno a distanza della piccola Djeminatou, una bambina del Burkina Faso che il Club ha già in adozione dall’agosto 2007.

Infine si festeggerà insieme a tutti i partecipanti l’arrivo della “vecchietta”, con l’augurio di un felice e prosperoso 2010 rivolto anche a tutti i tifosi di tutti gli sport. I soci dell’Inter Club cassanese, dunque, attendono numerosi i bambini nero azzurri iscritti o che vorrebbero iscriversi.

Commenti  

 
#12 sabrina01 2010-01-13 22:27
Ad avercene tanti di Filippo Panzarea!!!! Bravo!!!!
 
 
#11 Drmiky 2010-01-11 23:11
Mamma mè'...SEMB A TAGGHIA'...non vi va bene mai una cosa!!!!!!...sempre a trovare una scusa per dire c*****e!!!....complimenti a Panzarea...peccato che è interista...invece doveva portare il BARI nel cuore!!!W BARI
 
 
#10 squadra49 2010-01-09 21:23
PER IL PRESEDENTE PANZAREA : BRAVO SPIRITO DI SQUADRA E VOGLIA DI FARE ..... SIAMO CON TE ED OGNI ANNO SEMPRE MEGLIO AD MAIORA .......SEMPERIT FIDELIS SQUDRA 49
 
 
#9 panfilo 2010-01-09 17:08
correggo: tanti tanti altri ancora e non faccio i loro nomi proprio per non far torto ad alcuno. Non voglio chiedermi il perchè di tanta disponibilità da parte di tutti gli esercenti perchè non vorrei peccare di presunzione. Un buon anno a tutti e ....che ciò il tifo divide lo Sport unisca. Il presidente dell' Inter club di Cassano Filippo Panzarea
 
 
#8 panfilo 2010-01-09 17:03
il mio modo di pensare è contrario ad alimentare fatue, vuote, inutili polemiche, però ora vorrei intervenire per dare qualche chiarimento, rivolto esplicitamente a "tesserato interista", anche se ho dei seri dubbi circa il suo essere, oltre che tesserato, anche interista in quanto se tale fosse saprebbe perfettamente cosa c' è dietro ad ogni "piccolo sforzo" che lo Staff del Club sopporta ogni qualvolta si organizzano questi semplici eventi, dei quali qualcono ha percepito lo spirito ed il messaggio ( dott. Venezia docet ). Orbene quasi sempre, se non sempre, ed in particolare in questa occasione, l' Inter club non ha mai comprato assolutamente nulla tantomeno i giocattoli. Infatti tutto ci è stato offerto ed anche i costi sono stati sopportati da tanti Amici-sponsor anche ( e tanti ) non Interisti: dall' ottico al caseificio, dal negozio di dolciumi alla fabbrica di cioccolato, dalla sala ricevimenti al negozio di frutta, dal supermercato al negozio di vestiario, dal parrucchiere al farmacista, dal tabaccaio all' erboristeria, dai negozio di sanitaria al bar, dall' ottantenne Illusionista all' impegno dell' Amico Mario e tanti tanti altri ancora e faccio i loro nomi proprio per non far torto ad alcuno. Non voglio chiedermi il perchè di tanta disponibilità da parte di tutti esercenti perchè non vorrei peccare di presunzione. Un buon anno a tutti e ....che ciò il tifo divide lo Sport unisca. Il presidente dell' Inter club di Cassano Filippo Panzarea
 
 
#7 sepponio 2010-01-07 11:33
complimenti al club ed al suo presidente
 
 
#6 Zanetti 2010-01-07 11:13
La sera del 05 gennaio 2009 ho partecipato con piacere alla Befana nerazzurra e posso affermare, con grande ammirazione per gli organizzatori, che tali iniziative a Cassano vanno soltanto lodate e magari anche imitate. Forza ragazzi e grazie!
 
 
#5 wao 2010-01-07 10:52
x tesserato interista:
ma per caso tu hai un negozio di giocattoli qui a Cassano e ti rode che nn acquistano da te???
ma dai invece di syare sempre a polemizzare, apprezzate chi organizza questi eventi.....
 
 
#4 tesserato interista 2010-01-06 13:30
X WAO:
si ma non di certo da cassano!!!!!!!!!!!!
 
 
#3 Amedeo Venezia 2010-01-04 18:40
Complimenti agli organizzatori dell'Inter club di Cassano Murge, i quali ogni anno, in maniera semplice, simpatica ed amichevole, riescono a regalare un sorriso a tanti bambini del nostro paese, facendo comprendere loro il vero significato di sport, che significa socializzazione, condivisione ed amicizia. Il messaggio lanciato, attraverso quest'iniziativa, dall'Inter club di Cassano è un autentico augurio di crescita e solidarietà tra tutti i cittadini; monito inviato sì ai bambini ma che, dovrebbe essere compreso anche e soprattutto dagli adulti, sempre pronti a ricercare il malaffare anche in iniziative esplicitamente lodevoli.
Sinceri auguri
Amedeo Venezia
 
 
#2 wao 2010-01-04 17:25
se si parla di giocattoli....forse da un negozio che vende questi articoli!!!!
 
 
#1 tesserato interista 2010-01-04 12:59
ma da dove li comprano i doni per i bambini?