Mercoledì 21 Ottobre 2020
   
Text Size

UN POMERIGGIO CON BABBO NATALE

babbo_natale_assopec

 

Domenica 27 Dicembre un ospite molto speciale arriverà in Piazza Moro per allietare bambini e bambine e, perché no, chiunque creda alla magia del Natale. L’evento natalizio è stato organizzato dall’associazione culturale giovanile “GFC - Giovani Fuori dal Comune”, nell’ambito del Natale Cassanese.

Dalle 18.30 potrete trascorrere “Un pomeriggio in compagnia di Babbo Natale”, scattare una foto con lui, sulla sua magica poltrona ai piedi del grande albero natalizio, immersi tra luci e colori.

Piazza Aldo Moro sarà adornata con le tante letterine e i disegni sul Natale creati dai bambini delle nostre scuole e istituti d’infanzia.

Grande è stata la partecipazione della “Scuola Elementare A. Perotti” e dell’istituto d’infanzia “Regina Elena”, i cui elaborati saranno esposti, insieme ai tanti altri. Potrete leggerli tutti e, chissà, riuscire a riconoscere quelli dei vostri piccoli.

Inoltre, potrete gustare dolci, pettole e le varie delizie della nostra tradizione, mentre l'animazione del gruppo cassanese de "I Malavoglia (Nan sime nesciune)", ex gruppo "Giovanissimi", allieteranno la serata dei vostri bambini con un’esibizione di giocoleria e tante altre sorprese.

Ad incorniciare il pomeriggio sarà presente anche uno spettacolo promosso dalla Provincia, che racconterà le storie de “Il Mago di Oz”.

Ma si sa, il Natale piace anche ai più grandi, e l’evento è pensato anche per loro. La serata s’impreziosirà ascoltando l’affascinante concerto gospel dei "Black and Blues", sulle scale della Chiesa Madre.

Al magico evento “Un pomeriggio in compagnia di Babbo Natale” è stata, inoltre, abbinata una ricchissima Lotteria di Natale! I biglietti potete ancora trovarli presso l’Associazione GFC  e negli esercizi commerciali di Cassano che hanno gentilmente collaborato offrendo 10 premi per altrettanti 10 fortunati vincitori. Regali per tutti i gusti e per tutte le età vi aspettano.
L'estrazione avverrà in Piazza A. Moro, alle ore 19:30.

Attendiamo soltanto qualche altro giorno, e domenica 27 Babbo Natale sarà tutto per noi.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.