Martedì 27 Ottobre 2020
   
Text Size

ARRIVANO I PASS PER IL CENTRO STORICO

centro_storico_

 

Il progetto è dell’Amministrazione Comunale: dotare di un “pass” i residenti del centro storico di Cassano, sia per il transito che per la sosta.

I particolari non sono ancora noti ma è certo che dal Comune si vuole procedere ad una razionalizzazione di “sosta selvaggia” nel centro del paese, anche per preservare gli spazi dei residenti.

I “pass”, infatti, saranno rilasciati dietro richiesta degli interessati ma ovviamente riservati a coloro che ne hanno diritto ovvero i residenti nell’antica cinta muraria cassanese.

Al momento, in via sperimentale, si tratta di un centinaio di “pass” ma se l’esperimento dovesse avere gli esiti sperati, si procederà con un progressivo allargamento.

Commenti  

 
#4 perplessa 2009-11-26 23:49
i vigili forse dovrebbero fare qualche visita oculistica + accurata... ci sn auto parcheggiate ovuque...in zone di sosta vietata , sui marciapiedi, nei parcheggi riservati agli handicappati pur non essendo una fascia protetta... tra un pò vedremo macchine parcheggiate nella fontata della villa... un pò di ordine ci vuole!!!
 
 
#3 cittadina 2009-11-26 22:31
Be diciamo che il caos che si forma dinanzi allo studio dell'Ing. Tunzi è a prescindere dall'apertura del centro storico. In quel punto si parcheggia sempre: di diritto e di dovere...abito a poche metri da quel portone e molto spesso non si riesce a passare neanche mettendosi lateralmente fra due macchine, per non parlare poi se hai un bimbo con il passeggino!!!
 
 
#2 x 2009-11-26 14:44
Finalmente si è capito che aprire il centro storico è stato un grande errore! Speriamo comunque che i vigli urbani facciano il loro dovere! Mi è capitato di vederli passare da Via cesare Battisti e far finta di non vedere un camion parcheggiato malamente e per di + sotto un segnale di divieto di sosta!
 
 
#1 wao 2009-11-26 12:02
bene, finalmente un regolarizzare il transito e le soste nel centro storico...nn se ne poteva + di tutto quel disordine....ad esempio vicinanze studio ing. Tunzi...che macello!!!!ottima proposta
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.