Martedì 20 Ottobre 2020
   
Text Size

FANTACALCIO, VINCE IL CASSANESE CAPONIO

piero_caponio

Una buona conoscenza del calcio, e soprattutto dei calciatori ed un pizzico di fortuna: sono questi gli ingredienti del fantastico mix che hanno portato il nostro concittadino Piero Caponio, gestore dell’agriturismo Pantalone con la sua famiglia, in cima alla classifica della Magic Cup.

Si tratta del torneo di Fantacalcio organizzato dal quotidiano sportivo “La Gazzetta dello Sport” che permette di improvvisarsi allenatori, selezionando giocatori e mettere in campo una squadra speciale, composta da una selezione dei calciatori di tutto il campionato.

Piero si aggiudicato il titolo di vincitore di giornata in occasione della prima giornata di campionato, riuscendo a selezionare tra circa 800 calciatori, il fantateam più prolifico: con 8 gol e 2 assist, infatti, è riuscito a raggiungere il punteggio di 97,5 che lo ha lanciato in cima alla classifica, mettendosi dietro circa settantaduemila concorrenti e con un distacco di un solo punto dal secondo classificato.

Un successo non fine a se stesso, ma che gli è valso la vincita di uno schermo LCD Sharp da ben 52 pollici, posto dal celebre quotidiano quale premio per il trionfatore di giornata.

Il torneo è ancora lungo e sicuramente riserverà molte sorprese..non resta che augurare a Piero di continuare a sognare, sperando di raggiungere il traguardo finale.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.