Martedì 20 Agosto 2019
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/gallery/2009/borsa_wall_street2.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/gallery/2009/borsa_wall_street2.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

MOON & MONEY, CASSANO CONQUISTA LA BORSA

borsa_wall_street2 Un sogno lungo una vita, che piano piano viene coltivato e si realizza, conquistando in maniera inesorabile la scena italiana prima e mondiale poi.

Si può riassumere cosi il percorso di Moon & Money, la società di cui il nostro concittadino Mario Tagariello è fondatore e direttore.

La società, che opera anche con l’utilizzo di un sito internet, si occupa di informazione a carattere standardizzato sulle borse e i mercati internazionali, con analisi tecnica su indici, società quotate, ecc. Inoltre è specializzata nel fornire  informazioni su strumenti finanziari ad alto rischio come i covered warrant, warrant, valute, ecc.

Come già detto, è Mario Tagariello il promotore e l’ideatore di questa società, frutto di un sogno d’infanzia, coltivato con studi approfonditi di W. D. Gann, Eliot, Dow Charles gli hanno consentito di formulare una teoria che prevede l'andamento della borsa con una precisione del circa 80%.

Un successo internazionale, quindi, come vuole testimoniare l’ubicazione della sede legale, chè è New Yourk USA, che però non lascia da parte le origini: le sedi operative, infatti, sono  situate a Perugia, Gioia del Colle, Turi, Castellana Grotte, Rimini, Putignano e Cassano delle Murge.

Ed è proprio questo successo ad essere sancito da un team di consulenti finanziari e tecnici conposto principalmente da: Lino Galatone (Barclay Bank), Dott. Gianfranco Martinelli, Dott. Beppe Coletti (Banca Sara BNC), Dott.sa Francesca Bellini (Xelion Gruppo Unicredito), Dott. Massimiliano Longo (Gruppo Generali), Dott.sa Lota (Twice trade sim, Piazza affari Borsa di Milano), Beppe Latore (Telema tecnology), Ing. Pietro Floris (Gruppo Telephonica Italia-Inghilterra con sede a Perugia) ed ultimo ma non per importanza il più piccolo del gruppo il tecnico Giuseppe Desario di soli 19 anni ma con tanta voglia di emergere nel campo web e finanziario.

Commenti  

 
#3 morè 2012-02-16 18:00
bravo morè
 
 
#2 lino 2009-07-20 14:46
ATTENZIONE SIGNORI!!!!!!!!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
 
 
#1 Pino Fraccalviei 2009-07-14 16:53
Bravo Mario,
ricordo il nostro primo incotro dove ti dissi di non mollare e che prima o poi ce l'avresti fatta.
Complimenti e in bocca al lupo
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.