Lunedì 22 Luglio 2019
   
Text Size

FRANCESCO ARCA IL 24 LUGLIO A CASSANO

Francesco_Arca

Grande evento presso la Tenuta Battista di Cassano delle Murge la sera  di venerdì 24 luglio con musica dal vivo , grande divertimento e un’ospite speciale: direttamente da UOMINI e DONNE e l’ISOLA dei FAMOSI il bellissimo FRANCESCO ARCA!!!

Serata organizzata da Caffè Casanova di Cassano delle Murge in collaborazione con Sweety abbigliamento di Cassano delle Murge (sponsor ufficiale) e dell' "organizzazione jukebox" di Moreno De Ros.

Le prevendite saranno disponibili  dal 15 luglio a Cassano presso il Caffè Casanova e da Sweety abbigliamento, ad Acquaviva delle Fonti da bar Chantilly e a Putignano da Living Room.

Con un minimo di 70 euro di spesa presso Sweety abbigliamento la prevendita è in OMAGGIO.

Per la prenotazione del privè telefonare al 338-1746982 oppure al 389-9769770

Nella serata Caffè Casanova distribuira’ buoni  colazione in OMAGGIO.

Commenti  

 
#16 TINO E SAMY 2009-07-20 22:30
Caro Giuseppe,
é bellissimo questo articolo,
finalmente un vip a CASSANO !!!!!!!!!!!!!!
ma la prossima volta chiamate me ....invece di francesco arca !!!!!
ahahahahahahahah
ahahahahahahhahahahaahahahahahahahahahaha
 
 
#15 stravolta 2009-07-20 16:55
ancora una volta si cerca di distruggere quello che qualche ragazzo, solo un pò più coraggioso, cerca di fare....siamo un paese assurdo non sappiamo fare altro che lamentarci.......concedetemelo questo!svegliatevi!!!
 
 
#14 sofia 2009-07-20 14:43
madooo non vedo l'ora di vederlo...........troppo belloooooooooooooooo!
!
 
 
#13 precisina 2009-07-17 14:02
ma l'oggetto del commento non era francesco Arca? Siamo alle solite, ci vuole uno spunto per poi buttarsi critiche in faccia.....
 
 
#12 piccolina 2009-07-15 15:39
qui pensano solo a litigare......ma ke ve ne frega!!!!!!!!!francesco arca ti aspettoooooooo!!!qnd mai doveva succedere una cosa del genere qui a cassano!!!!evviva il ragazzo + bello del mondo!!!!TROPPO BELLO FRA....aspettami!!!!!continuate cosi...è sicuro ke il nostro pase ritorna a vivere!!!!!ciaooooooooooooo
 
 
#11 ribellina 2009-07-14 22:33
chiamiamola cultura questa!? bho
 
 
#10 Pierillo 2009-07-14 13:30
La soggettività ed il relativismo ci mettono a riparo da visioni assolute, ma ritengo interessante notare il punto di vista ed il modo di concepire dell'osservatore: definire grande evento, con annuncio in anteprima, la presenza di un modello/attore diventato popolare come "tronista" (son dovuto andare a cercare in rete per scoprire chi è costui) è per me davvero rivelatore...
Per recuperare un po di oggettività: gli aventi diritti al voto a Cassano sono stati 11626; hanno votato 9189 che hanno espresso 8897 voti validi.
3822 voti sono andati all'amministrazione attuale che rappresenta quindi circa 1/3 dei potenziali elettori di Cassano; ripeto 1/3!
 
 
#9 murdok 2009-07-14 11:16
forse una lezione di matematica farebbe al caso tuo..... magari vai a ricontare le schede e ti renderai conto della percentuale..... lo so che per voi è stato e sarà indimenticabile ma è la realtà....... cassano e la sua maggioranza e ripeto maggioranza ha scelto Di medio come sindaco... poi il tuo amico con il "vizietto" della legalità (per modo di dire) ha peccato di presunzione quando in una particolare occasione ha detto: anche questa volta vinceremo alla grande!!!! mi sa che poi si è reso conto della stupidagine e si è ritirato in casa... poi un altra cosa: caro matematico ti ricordo che 700 voti di scarto su tre liste fanno veramente male..... impara e poi scrivi!!
 
 
#8 Guido 2009-07-14 01:50
Ahahahahahaha...colpito nel segno!!
Sarei proprio curioso di sapere chi Lei (ahahahah) pensa io sia...
Uomo di cultura..La ringrazio.
Da quanto ha scritto devo averla proprio fatta agitare.
Caro Minzolini, QUESTO BELLISSIMO PAESE, CON LA SUA NUOVA IMMACOLATA AMMINISTRAZIONE, STA INIZIANDO A RESPIRARE L'ARIA DEI BIDONI DELLA IMMONDIZIA STRAPIENA, ANCORA NON SVUOTATI DOPO ALCUNI GIORNI!!!
Si faccia un giro per il paese e verifichi Lei stesso, magari anche fotografando e riportando sul suo bel sito!!
A me non fa male un bel niente, farebbe male solo rivedere questo BELLISSIMO PAESE sprofondare di nuovo nella MALA-AMMINISTRAZIONE già vista negli anni '90!!
La gente di Cassano non è per niente scema!
Non confondete le vostre vicende personali con quelle del quasi 60% dei Cassanesi che comunque non vi hanno votato!
La conosci la matematica, vero??
 
 
#7 giogio 2009-07-13 22:40
Innanzitutto io non la conosco e quindi assolutamente PRETENDO che mi dia del Lei!!!
Eppure, come ho già scritto prima, queste cadute di stile da un personaggio così di cultura come lei, non me le aspetto proprio!
O forse lei non sa come ci si deve rivolgere ad una persona che non conosce??????????
Seconda cosa NON le permetto di dirmi che io non leggo giornali seri!!!
Ma chi si crede di essere???????????????
LEI NON E' NESSUNO!!!
NON LO E' PER NESSUNO DI QUELLI CHE VIVONO IN QUESTO BELLISSIMO PAESE CHE ADESSO RESPIRA ARIA NUOVA!!!
Ha notato che da quando sono stati cacciati via i tiranni c'è gente in giro????????
Ha notato che la gente ha ripreso a frequentare la villa??????????
E si, la verità le deve proprio FAR TANTO MALE!!!!!
Terza cosa sono un professionista assolutamente affermato nel mio campo e di certo non sono questi i miei idoli!!!
Lei forse crede che chi legge questo giornale, è tutta gente scema...
Non ha capito niente!!! Io non sono il Minzolini di nessuno...
Forse (anzi, sicuramente) Lei è l' ultima ruota del carro!!! Questo vuole essere naturalmente un complimento!!!
;-);-);-)
 
 
#6 Guido 2009-07-13 22:17
Allora ti svelo una cosa che non sai: anche i giornali seri (che tu non leggi) riportano i nomi dei tuoi idoli, dato che sono tutti implicati in scandali e scandaletti in cui sono convolti i tuoi politici di riferimento.
Buon "lavoro" (si fa per dire) Minzolini di Cassano!
(dai non te la prendere, in fondo per te sarà un complimento..o no?)
 
 
#5 io 2009-07-13 22:17
nn sara' culturale kome evento ma x lo meno c'e un po piu di moviment0 qui
 
 
#4 giogio 2009-07-13 21:00
Certo che per essere un "uomo di cultura" Guido li conosci tutti...
Ed io che speravo nella tua cultura...
Ma pffavor!!!
 
 
#3 Guido 2009-07-13 18:41
Sono anch'io veramente emozionato da questo grandissimo EVENTO!!!!
Vogliamo anche Fabrizio Corona e Belen, Barbara Montereale, la D'Addario e Tatino Greek (l'amichetto vostro), senza dimenticare Gianpi Tarantini!!
Che bello Cassano ora sì che sta rinascendo!!
Cassano come Villa Certosa.. a quando l'apertura del Billionaire Cassanese??
Questa sì che è CULTURA!!
Vi seguiremo, vi seguiremo....anzi vi rincorreremo dietro!
 
 
#2 cicciomanfredi 2009-07-13 17:32
Oddddiiiiiiiiiiiiiiiioooooooooooo che emozione! direttamente da Uomini e Donne e dall'isola dei famosi....ho la pelle d'oca!!!!!Un grande evento a Cassano....parte la programmazione culturale.
Finalmente!!!!Evviva!!!

vi seguiremo per saperen di più tutti i giorni!!
 
 
#1 stranito 2009-07-13 12:33
.........Chi?