Martedì 15 Ottobre 2019
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/archiviofoto/gallery/2009/estate2.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/archiviofoto/gallery/2009/estate2.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

MODA E LUSSO IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE

estate2

Si è tenuta sabato sera presso l’agriturismo Tenuta Battista l’attesissimo evento di moda “Sogno di una notte di mezza estate” organizzata da Grazia Cinieri, professionista in organizzazione di eventi, con la partecipazione di giovani talenti, professionisti e attività commerciali del territorio cassanese.

Le fate sono state le protagoniste di questa sera. La sfilata è iniziata con i costumi da bagno, borse e accessori di Titti della profumeria “Daedalus” di Cassano delle Murge;  i gioielli ed i preziosi fatti a mano di Giuseppina Notorisfefano di “Ki Art” di Castellaneta; la maglieria di “Mirea Italia” di Cassano delle Murge con abiti casual primavera-estate; abbigliamento uomo-donna casual ed eleganti  più un accenno alla moda invernale di Nico di “Trendy” di  Cassano delle Murge; costumi da bagno,  abiti casual e eleganti di Simona Cioce di “Sweety” di Cassano delle Murge.

La sfilata si è conclusa con gli abiti da sposa sartoriali di “Details” e con i bouque di fiori di Pietro Zeverino di “La Boutique del fiore”.

Tutte le modelle sono state truccate da Mariangela Luiso del “Centro Estetico Kalos” e pettinate da Leo di “Dimensione Donna”di Cassano delle Murge.

Anche l'intera scenografia è stata curata da un'azienda cassanese, la Arkimede Interior Design che ha espresso in maniera plastica le frizzanti idee di Mariangela Bertalotto che, dell'azienda di Cassano, è l'anima artistica.  

L’intrattenimento è stato curato da Giacinto di “Ninus Cafè” che ha inoltre preparato l’assenzio, un distillato detto “fata verde”: è un liquore nato nel periodo boemienne a Parigi e noto da tanti autori dell’ ‘800. La serata è stata presentata da Mary De Gennaro rivelatasi nel noto programma televisivo “Comò’” di TeleNorba.

All’iniziativa era presente il vice sindaco Michele Ruggiero e alcuni assessori della giunta comunale; Ruggiero è stato anche chiamato sul palco dove ha salutato e ringraziato gli organizzatori della serata e ha colto l’occasione per parlare della “Notte Bianca” che si svolgera’ sabato 25 Luglio nelle principali vie del paese.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.