Venerdì 22 Ottobre 2021
   
Text Size

Apre a Cassano il Centro Vaccinazioni Comunale

ft (28)

Inizieranno giovedì 22 aprile le attività del Centro Vaccinazioni Comunale presso la palestra del Liceo “L. Da Vinci”.

Lo comunica la Sindaca Maria Pia Di Medio che in una nota specifica: "L’accesso avviene SOLO SU CHIAMATA DA PARTE DEL PROPRIO MEDICO DI FAMIGLIA, poichè le dosi di vaccino sono destinate, per il momento, ai soggetti fragili con meno di 60 anni individuati dalla ASL, attraverso le esenzioni ticket e ai soggetti che non sono stati idonei alla vaccinazione presso gli HUB.

Si invitano pertanto i pazienti a fornire i propri contatti telefonici al proprio medico per poter essere convocati.

Si informa che le dosi di vaccino disponibili giornalmente saranno molto poche, si invitano pertanto gli utenti ad avere pazienza... sarete tutti vaccinati."

 

Foto d'archivio

Commenti  

 
#9 tik tok 2021-04-20 12:39
dovete andare a sconquassare i vostri medici curanti che ora hanno pattuito il loro compenso x fare i vaccini. nn abbiate paura di alzare la voce con il vostro medico xche del vostro paese, IL LORO LAVORO GLI DICE CHE DEVONO MUOVERSIII!!!!!!!! AVREBBERO DOVUTO OFFRIRSI A MARZO DELL ANNO SCORSO MA SE CONTINUATE A NN DIRGLI NULLA X QUIETO VIVERE PAESANO NN SARETE MAI CONSIDERATI ESSERI UMANI CHE TRA L ALTRO PERMETTETE A LORO LAUTISSIMI STIPENDI. è INCONCEPIBILE CHE UN MEDICO DI FAMIGLIA NN VADA A CASA DEI SUOI ASSISTITI X PAURA DEL COVID.. UN MEDICO CHE HA PAURA DI UNA MALATTIA????
 
 
#8 Vito campanale 2021-04-19 23:04
Come sempre siamo fanalino di coda
 
 
#7 volavola 2021-04-19 16:33
Questa è la realtà, figli e figliastri,104 furbi con greggi e 104 in attesa perchè onesti e rispettosi delle regole. Parlo così a ragion veduta in quanto direttamente interessato. Stessa procedura si verificò con i vaccini antinfluenzali. Un saluto.
 
 
#6 Francavolato 2021-04-19 14:58
Ma infatti Vito, non riesco a capire. Io sono categoria fragile, patologia cardiopolmonare e mi hanno detto di aspettare. Ma che devo aspettare se si sono vaccinati persino i parenti perché non dovrei vaccinarmi io? Ora qualcosa la capisco, il dubbio mi era venuto e sto avendo conferme
 
 
#5 Franchino 2021-04-19 14:43
Prima I soliti furbi dopo arrivano gli onesti.
Come al solito siamo in Italia. Grazie chi ci governa. Ci vediamo alle prossime elezioni
 
 
#4 Vito c 2021-04-19 13:41
E intanto i furbi, si sono già vaccinati. Greggi familiari che con una 104 si sono vaccinati.
I conoscenti di tizio e di caio si sono vaccinati.
E gli stupidi come me aspettano rispettosamente il proprio turno.
Pacienze disse u monache all'anghianate.
 
 
#3 Tania 2021-04-19 12:12
Ottimo!!
 
 
#2 Studente 2021-04-19 09:00
Palestra del Liceo, giusto mo che dovrebbero riaprire le scuole. Non c'erano altri luoghi?
 
 
#1 Francesca Lobefaro 2021-04-19 08:55
Visto che c'è questa possibilità perché non vaccinare i propri pazienti