Martedì 13 Aprile 2021
   
Text Size

E' in edicola il nuovo numero de "La voce del paese"

logo Hd  

 

 In edicola in  nuovo numero del mensile di informazione cittadina "La voce del paese" con notizie, approfondimenti e curiosità.

Fra gli altri articoli segnaliamo:

LA STORIA DI FELICIA E STEFANO DELL'AGRITURISMO "TRE PINI"

A DUE MESI DALL'INCENDIO CHE HA DEVASTATO L'AZIENDA

 

TEODORO SANTORSOLA A TUTTO CAMPO

INTERVISTA AL CAPOGRUPPO DI PRIMA VERA CASSANO"

 

PROGETTO "CASSANO DOMANI"

IL COMUNE VUOLE IL PALAZZO MASTRANGELO. PER FARNE COSA?

 

CHI E' LA SIGNORA BIONDA CHE TERRORIZZA GLI ANZIANI CASSANESI?

TANTI GLI EPISODI INQUIENTANTI

 

Immagine

 

Commenti  

 
#6 x Tonin 2021-04-06 20:42
giovanotto, dì grazie che puoi leggere qualcosa qui. Una volta andavamo a comprare la Gazzetta del Mezzogiorno per vedere cosa si proiettava al Cinema. E la Gazzetta costava più di quanto costa oggi la rivista cartacea "La Voce del Paese". Ricordiamoci che la stampa libera e l'informazione si paga.
Volevo anche chiedere qualcosa di questo palazzo che il comune vuole comprare, dato che sul giornale ci sono poche e scarne notizie. Ma di che si tratta? Perchè questo prezzo esorbitante? Mi viene qualche sospetto ma vorrei sapere qualcosa in più. Grazie
 
 
#5 Ape maia 2021-04-06 16:50
X redazione.
Sul giornale è scritto che sono stanziati 760000 euro per l'acquisto dell'immobile e 20000 per la ristrutturazione. Mi dite per favore come sono stabiliti questi soldi? Per fare cosa? Il comune non è mai trasparente su certe cose, spero che cassanoweb possa aiutare a fare chiarezza.

LA REDAZIONE

La somma comprende - laddove il progetto dovesse essere approvato - l'acquisto, la ristrutturazione e la rifunzionalizzazione.
 
 
#4 Ape maia 2021-04-05 17:48
X redazione: scusi, ma ho letto bene sul giornale? 760000 euro oppure volevate scrivere 76000? Non ci credo nemmeno morta!
Per favore mi date conferma? Un furto!

LA REDAZIONE

La cifra è quella ed ha letto bene. Ma non si riferisce al costo dell'immobile bensì all'intero progetto.
 
 
#3 ciccyo 2021-04-05 01:04
ma dove sta questo palazzo mastrangelo? mai visto
 
 
#2 Albero di olive 2021-04-04 19:03
Leggo sulla rivista di questo +++ palazzo Mastrangelo (mai sentito prima), un fabbricato del centro storico che il comune vuole pagare 760mila euro. Ma siamo impazziti???
Volete proprio gettare i soldi dei cassanesi? O volete che la guardia di finanza e la Corte dei conti torni a controllare un po di cose?
Questo è un uso scriteriato dei soldi pubblici! Ci sono tanti altri palazzi che costano molto meno, qui parliamo di un paio di appartamenti al massimo e pure da ristrutturare. Ma con quei soldi ristrutturiamo e sistemiamo la Casa Bianca, che pure avete distrutto, e compriamo pure 4 appartamenti nuovi con tutti i crismi.
Per favore le opposizioni dove sono? Dobbiamo fare un esposto anonimo alla corte dei conti oppure qualche consigliere di minoranza vuole farsi carico di fare luce sulla questione?
 
 
#1 Tonin 2021-04-03 10:50
Per sapere di piú dei Tre Pini, bisogna per forza acquistare il giornale? E allora non vi posso aiutare perché non saprò mai cosa sta accadendo.

La Signora Bionda? Mai vista e sentita, non è di Cassano e mi farebbe piacere sapere la sua provenienza. Tiriamo a indovinare?

LA REDAZIONE

Non tutta l'informazione può essere gratuita.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.