Lunedì 08 Marzo 2021
   
Text Size

Lavori in centro da domani a venerdì: ecco orari e divieti

WhatsApp Image 2021-01-22 at 11.35.50

Circolazione limitata, nei prossimi giorni, nella zona di piazza Galilei e strade adiacenti a causa di alcuni lavori che interesseranno l’ex area mercatale.

Sono previsti, infatti, i lavori di abbattimento degli alberi della piazzetta, per poter cominciare ad attuare il progetto di rifacimento dell’area e contemporaneamente saranno effettuati lavori di ripristino dell’asfalto nelle strade adiacenti, interessate nelle scorse settimane da operazioni di potenziamento della rete elettrica.

In sintesi, dunque, ecco le giornate ed i divieti previsti:

Nei giorni 25 e 26 gennaio dalle ore 6.00 alle ore 16.00 divieto di circolazione e divieto di sosta e fermata in piazza Galileo Galilei e Via Luigi Cadorna.

Nei giorni 25 e 26 gennaio dalle ore 7.00 alle ore 16.00 divieto di circolazione e divieto di sosta e fermata in via Galietti e in via A. Gramsci.

Nei giorni 27-28-29 gennaio dalle ore 7.00 alle ore 16.00 divieto di circolazione e divieto di sosta e fermata in via Cadorna, via dei Mille e piazza Garibaldi.

 

 

Commenti  

 
#16 Senza parole... 2021-02-03 08:56
Modalità di posa

(...)Di norma le temperature che devono raggiungere i conglomerati variano da 130 a 150 °C; (...) Il periodo ideale di preparazione e di posa della miscela bituminosa è pertanto quello che va da marzo a novembre, a condizione che le condizioni meteorologiche siano buone, ovvero con livelli di umidità non troppo elevati. (fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Conglomerato_bituminoso)
 
 
#15 Illo 2021-02-01 08:52
Ed aggiustare la strada contrada Cristo Fasano che è piena di buche ,anche profonde ,che è impossibile transitare con vari mezzi ,anche agricoli con rischi di forti danni sia noi che abbiamo i terreni e alcuni residenti in quella zona abbiamo fatto causa al comune senza risultato
 
 
#14 Sannicandr 2021-01-29 15:35
E la via di Bar quando?
 
 
#13 Mimí 2021-01-28 07:58
Bisogna asfaltare via Bari? È tutta Cassano da asfaltare e togliere quei rialzi indecenti. Vabbè come si dice, l'art all'art, ú lup ai pecr!!!
 
 
#12 Acciarino 2021-01-26 13:50
I pini purtroppo hanno delle radici incredibili, spaccano tutto: muri , rocce, case e asfalto. Non sono affatto piante adatte da impiantare per il verde pubblico. Ottime per evitare smottamenti e straripamenti, ma non da mettere in piazza.
 
 
#11 Gianni C. 2021-01-26 12:13
La stessa essenza che avrebbero piantato al posto del grande gelso su via Santeramo? Aspetta e spera!!!
 
 
#10 Annalisa Lanzolla 2021-01-26 00:52
Ho visto che sono stati abbattuti tre grandi pini nella piazzetta di via Cadorna che però non mi sembra rientri nel progetto di riqualificazione dell'area. Si può conoscerne il motivo? grazie

LA REDAZIONE

Il progetto prevede lo smantellamento completo dell'attuale piazzetta dunque anche degli alberi tagliati l'altro giorno e la messa a dimora di nuove essenze.
 
 
#9 OneMoreMan 2021-01-25 19:42
Si ma l'asfalto fatelo mettere buono . Non che sulla prima pioggia scatta e l'hanno prossimo buche fresche
 
 
#8 ViaBari 2021-01-25 15:51
Via Bari è un colabrodo, l'altro gg ho ovalizzato un cerchio dell'auto.
 
 
#7 cart 2021-01-25 12:45
Tanto non vi rivotano.
 
 
#6 Bianchi 2021-01-25 12:22
Bisogna asfaltare anche tutta via Bari
 
 
#5 Angel 2021-01-25 07:58
Finalmente sono arrivati un po'di soldi e si può iniziare a sistemare un po'il paese
 
 
#4 Polpino 2021-01-25 07:49
Se glielo vai a dire ti rispondono che approfittano solo ora che c'è il "rockdown" quandi meno traffico ....a ma scommette!?
 
 
#3 Falco naumanni 2021-01-25 05:26
Nessuna preoccupazione..semplicemente si avvicinano le elezioni e sperano (e cosi sarà) che i cittadini ricordino solo queste "grandi opere". Buona vita.
 
 
#2 X 1 2021-01-24 21:04
Le votazioni si avvicinano e scusa
 
 
#1 Cittadin 2021-01-24 11:25
Ci dobbiamo preoccupare? Tutte queste iniziative? 3 anni e mezzo a dorm....sembra che vi siete svegliati ora.