Lunedì 08 Marzo 2021
   
Text Size

Prima Festa di San Sebastiano per il Comandante Dentamaro

WhatsApp Image 2021-01-20 at 20.14.56

Prima Festa di san Sebastiano, protettore della Polizia Locale, per il neo Comandante Nicola Dentamaro

Ieri sera, nel corso della Celebrazione Eucaristica presieduta da don Francesco Gramegna presso la Chiesa Madre, il dott. Dentamaro è stato presentato ufficialmente alla presenza dell'Assessore alla Polizia Locale Michele Campanale.

Oltre a tutto il corpo della PL, presente anche il Maresciallo Ugo Coppola in rappresentanza della Stazione Carabinieri di Cassano ed Maresciallo Pasquale Silletti dei Carabinieri Forestali di Cassano.

Il Comandante Dentamaro ha tracciato brevemente quelle che saranno le linee di azione per i prossimi anni da parte della Polizia Locale cassanese: aiuto e assistenza per ogni necessità della popolazione, in coordinamento con le altre Forze dell'Ordine, controlli e verifica per il rispetto della legalità, controllo del territorio. 

Si punta anche al rafforzamento del personale ed alla sua specializzazione nonchè all'arricchimento della dotazione tecnologica affinchè agenti e marescialli possano sempre più rispondere alle esigenze che la quotidiana sfida all'illegalità pone loro dinanzi. 

WhatsApp Image 2021-01-20 at 20.14.56 (1)

Commenti  

 
#3 michele.cassanese 2021-01-22 08:34
Comandante si faccia un giro a piedi nel Centro Storico, avrà modo di scansare per non incespicare legname, mobili, elettrodomestici e materassi abbandonati da incalliti delinquenti che non si fermano davanti a niente e nessuno! Venga a vedere!
 
 
#2 Occhio 2021-01-21 22:14
Buon lavoro innanzitutto. Senza andare troppo lontano comandante, basta affacciare la testa fuori l ufficio direzione banca e si può scorgere gruppi di "uomini" senza mascherina, con e senza birra alla mano, rigorosamente vicini. Si può essere subito efficaci laddove si voglia.
 
 
#1 Tania 2021-01-21 10:35
Buon lavoro
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.