Prima Festa di san Sebastiano, protettore della Polizia Locale, per il neo Comandante Nicola Dentamaro.
Ieri sera, nel corso della Celebrazione Eucaristica presieduta da don Francesco Gramegna presso la Chiesa Madre, il dott. Dentamaro è stato presentato ufficialmente alla presenza dell'Assessore alla Polizia Locale Michele Campanale.
Oltre a tutto il corpo della PL, presente anche il Maresciallo Ugo Coppola in rappresentanza della Stazione Carabinieri di Cassano ed Maresciallo Pasquale Silletti dei Carabinieri Forestali di Cassano.
Il Comandante Dentamaro ha tracciato brevemente quelle che saranno le linee di azione per i prossimi anni da parte della Polizia Locale cassanese: aiuto e assistenza per ogni necessità della popolazione, in coordinamento con le altre Forze dell'Ordine, controlli e verifica per il rispetto della legalità, controllo del territorio.
Si punta anche al rafforzamento del personale ed alla sua specializzazione nonchè all'arricchimento della dotazione tecnologica affinchè agenti e marescialli possano sempre più rispondere alle esigenze che la quotidiana sfida all'illegalità pone loro dinanzi.
ULTIMI COMMENTI
- Covid-19, le decisioni pr...
Abbiamo appena appreso della proroga dell'ordinanza di ... - Sindaci baresi: “Centri v...
Scacarella continua a scacarellare fuori dal water, non... - Covid-19, Zullo: La sani...
x #8 ... Invece di sparlare dicci qualcosa di sinistra ... - Il Comune ha deciso: l'ex...
Buongiorno, quale mente +++ ha pensato di darla in affi... - Sindaci baresi: “Centri v...
Covviddi, tranquillo. Per soggetti come te il vaccino s... - Il Comune ha deciso: l'ex...
RICOTTARO Tu pensa a fare il RICOTTARO, o meglio ú magn... - Covid-19, le decisioni pr...
Signori, il problema non sono i ragazzi. Vanno colpevol... - Covid-19, Zullo: La sani...
Come fate tenerezza, i zulloboys figli di Giorgia subit... - Covid-19, Zullo: La sani...
Commento 1 Vai a dormire vai, vivi in un' altra realtà ... - Regione, il Tar dà ragion...
Quanto si fa per una poltrona andate a lavorare dovete ...
Commenti