Martedì 09 Marzo 2021
   
Text Size

"CiM": "screening" a studenti e personale scolastico

2aad46d1-6377-47c5-93ed-4b9e394a1d58

Lo screening volontario tra la popolazione scolastica è un buon segnale circa l'importanza di agire con misure preventive per frenare i contagi ma soprattutto contribuiscono ad individuare dei positivi che diversamente non sarebbero intercettati portando e diffondendo il virus.

 
Così il gruppo degli attivisti di Cassano in MoVimento spiegano la motivazione della presentazione dell’istanza depositata in comune per avviare Test Antigenici rapidi per lo Screening Gratuito, su base volontaria, della popolazione studentesca e personale scolastico.
 
"L’utilizzo dei test antigenici rapidi, potrà restituire un quadro sulla situazione di salute dei nostri studenti, prevenendo e tutelando la scuola e le famiglie.
 
A tal proposito abbiamo provveduto ad inoltrare la suddetta ai Consiglieri di minoranza affinchè, qualora condivisa, il Comune di Cassano delle Murge non si lasci sfuggire questa iniziativa, indirizzata per il bene comune in un momento estremamente delicato come questo debba essere l'obiettivo principale della Politica in generale senza alcuna distinzione ideologica", conclude la nota. 

 

 

Commenti  

 
#2 Covidi 2021-01-17 20:10
Bravi bella iniziativa creare più falsi positivi possibi cosi aumentiamo i numeri gonfiati
 
 
#1 M5stars 2021-01-17 14:22
Ottima iniziativa, spero di vedere più cose del genere in futuro, e vorrei vedere il PD cassanese fare qualcosa durante questa pandemia..
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.