Mercoledì 24 Febbraio 2021
   
Text Size

Colletta Alimentare: fino all'8 dicembre anche a Cassano

img_tessera

“Cambia la forma ma non la sostanza” della Colletta Alimentare che anche quest’anno, pur nell’emergenza sanitaria, torna a stimolare la solidarietà generosa verso i poveri e bisognosi.

E così invece che la consueta spesa fatta anche per gli altri, in un solo giorno, quest’anno sarà possibile acquistare delle “card” del valore di 2 -5- 10 euro che i volontari provvederanno ad utilizzare all’interno dei punti vendita convenzionati.

L’iniziativa, partita lo scorso 21 novembre in tutta Italia, si protrarrà fino al prossimo 8 dicembre, Festa della Immacolata Concezione.

Anche a Cassano delle Murge sarà possibile aderire all’iniziativa presso il “Penny Market” dove sarà possibile acquistare le “card” direttamente in cassa e donarle ai volontari i quali poi acquisteranno i beni necessari al sostentamento di tante famiglie, sia tramite la Caritas che direttamente al domicilio.

E’ inoltre possibile acquistare le “card” on-line collegandosi al sito https://www.mygiftcard.it/charity-card-banco-alimentare

 

 

CLICCA QUA E GUARDA IL VIDEO

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.