Lunedì 01 Marzo 2021
   
Text Size

Fondi emergenza: per Cassano 120mila euro

f1_0_coronavirus-i-contributi-ai-comuni-provincia-di-cremona-per-aiuti-alimentari-le-reazioni-dei-sindaci

 Ammonta ad oltre 120mila euro (per la precisione: 120.191,72 euro) la somma prevista per Cassano delle Murge dal Decreto del Governo Conte denominato "Ristori Ter" per consentire alle Amministrazioni localei di far fronte alle emergenze primarie delle famiglie più bisognose, le cui condizioni si sono spesso aggravate a causa della pandemia da Covid-19.

Per tutta la provincia di Bari la somma stanziata supera i 9 milioni e mezzo di euro.

Le somme arriveranno nelle casse del Comune entro la fine di novembre: toccherà, poi, agli Uffici provvedere alla distribuzione così come avvenne fra marzo e maggio scorsi con i "buoni spesa".

 

 

 

Commenti  

 
#8 zoom 2020-11-30 13:47
nn affannatevi su come potranno destinarsi questi fondi. sono già divisi.. ahahahahah
 
 
#7 Dino 2020-11-26 09:22
E tutta quella gente che non ha internet perchè anziana o incapace e/o non sa niente? Il comune ha una lista delle famiglie e persone bisognose? Che criterio usate? Chi vi controlla?
 
 
#6 Prima gli italiani 2020-11-25 21:13
In un paese serio si aiuterebbero prima i connazionali e poi gli stranieri. Poi qualcuno mi spieghi come si fa a avere idee zero. Lavoro nero o altro? Ci vorrebbe un bel controllo...
 
 
#5 X risposta 2020-11-25 18:20
Se puoi offrire un lavoro regolare o conosci qualche posizione libera, visto che parli di tasse, puoi farti avanti e dare i tuoi recapiti all’utente lungu georgiana.

Non tutti non lavorano per mancanza di voglia, specie se parli di lavoro regolarmentato.
 
 
#4 X #2 Risposta 2020-11-25 17:23
Solo un ignorante come te poteva dare una risposta simile. La cattiveria umana non ha limiti. Prima di azionare la bocca controllati il cervello!
 
 
#3 X Lungu Georgiana 2020-11-25 08:33
Non vi sono indicazioni sull'esclusione per il reddito di cittadinanza che è quindi CUMULABILE con i bonus spesa dei Comuni. Questi ultimi però saranno destinati in primis ai nuclei familiari in stato di bisogno, con priorità per quelli che già non ricevono altre forme di sostegno pubblico.
 
 
#2 Risposta 2020-11-25 07:51
Hai mai pensato di andare a lavorare pagando le tasse?
 
 
#1 Lungu Georgiana 2020-11-24 23:12
Buonasera io se prendo RDC. 500 al messe o indirito ai buono con un modelo ISSE 0? GRZ A KI MI RISPONDE