Venerdì 30 Ottobre 2020
   
Text Size

Rifiuti, rientra lo sciopero dei netturbini

comune

E' stato revocato lo sciopero dei netturbini per la giornata di martedì 8 settembre 2020.

Lo ha comunicato in una nota il Comune di Cassano delle Murge. 

Nei giorni scorsi i sindacati del pwersonale della Teknoservice avevano proclamato due giornate di astensione dal lavoro per il 7 e l'8 settembre per protestare contro la mabcate erogazione, da parte del Comune, del premio di produttività legato agli obiettivi (raggiunti) di raccolta differenziata dei rifiuti: circa 80mila euro che però gli operatori non ricevno da quasi due anni.

Da qui la protesta che sè sfociata in una giornata di sciopero, quest'oggi, con l'astensione dal lavoro ed un sit-in dinanzi alla Prefettura di Bari ma la seconda giornata di sciopero è stata revocata in quanto l'Amministrazione Comunale ha convocato i sindacati per un incontro "di raffreddamento" della vertenza.

Martedì 8 settembre, dunque, la raccolta dei rifiuti (tocca all'indifferenziato: bidoncino grigio) si terrà regolarmente. Così come saranno assicurati la raccolta e lo spazzamento dai rifiuti di strade e piazze del paese secondo il prestabilito programma. 

Commenti  

 
#2 Gvill 2020-09-09 09:02
Concordo con "BASTA" basterebbe prendere in esame la differenziata che si sta facendo nella Taranto vecchia. Quella è differenziata.
 
 
#1 BASTA 2020-09-07 16:15
Quindi la differenziata la facciamo noi cittadini in casa e i Soldi se li fregano loro 80 mila euro ? Basta mettiamo i raccoglitori per la differenziata iper strada così evitiamo anche che la gente butta rifiuti in giro !!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.