Due macchinari per la sanificazione e l’ozonizzazione dei mezzi di soccorso: è il dono che la Banca di Credito Cooperativo di Cassano delle Murge e Tolve ha fatto all’Associazione Pubblica Assistenza di Cassano delle Murge, strumenti preziosissimi in tempi di emergenza sanitaria dovuta al Covid-19.
“L’Associazione Pubblica Assistenza di Cassano delle Murge – afferma il Direttore Generale Vincenzo Giustino in una nota – è una piccola realtà della nostra comunità fatta di persone che hanno deciso di dedicare parte del loro tempo al supporto dei più bisognosi. Durante l’emergenza da COVID 19, esplosa negli ultimi mesi e non ancora terminata, hanno confermato il loro ruolo di prima assistenza e per questo abbiamo pensato di donare loro alcuni macchinari per sanificare e ozonizzare i mezzi di soccorso e più in generale piccoli ambienti come palestre scolastiche e centri di aggregazione, a beneficio quindi di tutta la comunità”.
Unitamente ai macchinari, la Banca ha donato anche delle mascherine di comunità quale ulteriore misura di sostegno all’attività dell’Associazione per la messa in sicurezza degli operatori.
La consegna è avvenuta lo scorso 19 giugno presso la sede della Direzione Generale della BCC cassanese alla presenza del Direttore Generale e con una delegazione della Associazione guidata dal Presidente Alessandro Giustino.
ULTIMI COMMENTI
- Non si rassegnava alla fi...
Mi mancherai papà! - Nuovo DPCM dal 16 gennaio...
Tanto cosa cambia gli assembramenti dinanzi ai bar ci s... - Esenzioni ticket, la Asl ...
Assumono gli invalidi!!! - Arrestata banda di ladri....
Foglio di via da Monopoli implica la non residenza in q... - Nuovo DPCM dal 16 gennaio...
Fate finta che è zona rossa è state a casa al di fuori ... - Nuovo DPCM dal 16 gennaio...
A rega uscite fuori come quei bravi onorevoli - Nuovo DPCM dal 16 gennaio...
Avete sbagliato, oggi siamo ancora in Zona Gialla! - Nuovo DPCM dal 16 gennaio...
È no quelli si chiamano "onorevoli" - Nuovo DPCM dal 16 gennaio...
Se ti"assembri"per fare il caffè sei un irresponsabile ... - Nuovo DPCM dal 16 gennaio...
Al massimo dal 17 gennaio, sarebbe corretto correggere ...