Lunedì 01 Marzo 2021
   
Text Size

L'Amministrazione convoca il Comitato Centro Storico

comune

Dopo una richiesta di incontro e la proposta di istituire una task-force per il Centro Storico, l'Amministrazione Comunale ha convocato i rappresentanti del Movimento Cittadino dei residenti del Centro Storico di Cassano delle Murge.

Lo rende noto il responsabile del gruppo, Oreste Iavazzo spiegando che la riunione si terrà il prossio 24 giugno, in mattinata, presso la Sala Giunta del Comune alla presenza della Presidente del Consiglio Comunale Antonia Gatti, dell'Assessora al Bilancio Anna Maria Caprio e dell'Assessore all'Ambiente Carmelo Briano.

"ll Movimento - spiega Iavazzo - ringrazia l'amministrazione comunale e la Presidente del Consiglio Comunale Avv. Antonia Gatti per la disponibilità ad incontrare una nostra delegazione e poter cominciare seriamente a discutere delle tante problematiche che affliggono il nostro centro storico. Sicuri in un incontro positivo e propositivo". 

Commenti  

 
#10 considerazione 2020-06-20 16:57
Solo in questo paese può essere una colpa far parte di un partito politico, l’unico partito per l'esattezza. Ci si lamenta del perché questo paese non cresce, non cresce anche per la mancanza di politica e appartenenza politica, quella sana politica che ormai non c’è più in questo paese, dove si vive ormai di individualità dove si porta avanti il signorotto/a di turno e non più le idee e l’appartenenza
Quindi piena solidarietà ad Oreste ,che sta portando avanti una battaglia mettendoci la faccia.
 
 
#9 Jeremy 2020-06-20 14:43
Se la richiesta del Comitato centro storico non è infondata, non ha senso indagare sull'appartenenza politica del Sig. Iavazzo. Cerchiamo di non sparare cavolate per contratto.
 
 
#8 X commento 6 2020-06-20 13:20
Sei pretestuoso. Sono d'accordo con le risposte che hanno dato i commenti 4 e 5.
State sempre a parlare male delle persone che fanno qualcosa. Vergogna per tutta questa invidia
 
 
#7 Un amico di Oreste 2020-06-20 00:17
Vabbè commento 6, fatti revisionare le rotelle che girano a vuoto. Provi continuamente ad accusare qualcuno (Oreste) per un presunto conflitto di interessi (che c'è solo nella tua testa) tra essere animatore di un Comitato per il bene del centro storico ed essere un componente del direttivo locale del pd. In questo paese per i beoti come te non ci sono più persone che si impegnano in politica e nel sociale, perché vengono insultate da ignorantelli come te.
Ora, il ragionamento è questo: se tu fai le pulci a Oreste per queste cose (peraltro coerenti e compatibili) possibile che tu non abbia nulla da dire al capo del tuo partito che ha rubato 49 milioni di euro, si è fatto fare un accordo tutto a suo vantaggio dell'erario (mentre lui era ministro) e poi se ne va al Papeete a ridicolizzare la bandiera italiana? Quello non è mettersi in mostra? Sei un ipocrita e vergognati di tentare di calunniare le persone. Posso capire che Oreste ti stia antipatico (è cosa lecita, per carità), ma tu sei un ipocrita, oltre che un ignorante e complice di un ladro (reo confesso). E se devi rispondere a questo post, rispondi sui 49 milioni altroché buttarla sul contestare una persona che ha il solo problema, nella tua visione sciocca, di impegnarsi.
Peraltro non si capisce cosa tu voglia dal momento che l'amministrazione è di centrodestra.
 
 
#6 IavAZZO 2020-06-19 15:07
Ma fa parte del direttivo PD o no?
È troppo ricevere una risposta?
Anche perché, a me sembra, che ogni scusa è buona per avere un po' di visibilità a cui giammai segue qualcosa di concreto.
Stare con i piedi in troppe scarpe alla fine si rischia di inciampare...
Non capisco come la segretaria del PD non lo abbia messo fuori
 
 
#5 Un amico di Oreste 2020-06-19 08:12
X commento 3.
Se hai da dire qualcosa su Oreste, dilla subito e non fare allusioni. Se anche votasse pd quale sarebve il problema?
Pensa al tuo voto per un partito con un capo che ha rubato 49 milioni (reo confesso) al popolo italiano e che fugge davanti ai giudici e che patteggia incredibili restituzioni in 80 anni! Vergognatevi personalmente anche tu che sei complice col tuo voto di quel personaggio!
Ed hai il coraggio di buttare veleno su Oreste perché starebbe col pd? Ed il suo impegno per il centro storico finirebbe sotto queste tue deboli allusioni?
 
 
#4 Oreste Iavazzo 2020-06-19 00:29
Per commento #3
"Quel" personaggio abita nel centro storico e sono anni che si batte per la rigenerazione di Cassano Vecchia, con chi ho l'onore di parlare?????
 
 
#3 IavAZZO 2020-06-18 13:59
Ma questo personaggio fa parte del direttivo del PD?
AAA visibilità cercasi
 
 
#2 Confuso 2020-06-18 10:35
Sento parlare spesso di incontri, convocazioni...ma scusate perché invece di stare seduti l’amministrazione comunale non alza il sedere e viene nel centro storico a vedere il degrado in cui versa? Perché nonostante le numerose segnalazioni nessuno prende provvedimenti?
PAROLE...PAROLE...PAROLE
QUI CI VOGLIONO I FATTI!
 
 
#1 Complimenti 2020-06-18 09:42
Ragazzi fatevi e facciamoci rispettare da sta politica moderna fatta di sole parole e niente fatti!!!