Dopo una richiesta di incontro e la proposta di istituire una task-force per il Centro Storico, l'Amministrazione Comunale ha convocato i rappresentanti del Movimento Cittadino dei residenti del Centro Storico di Cassano delle Murge.
Lo rende noto il responsabile del gruppo, Oreste Iavazzo spiegando che la riunione si terrà il prossio 24 giugno, in mattinata, presso la Sala Giunta del Comune alla presenza della Presidente del Consiglio Comunale Antonia Gatti, dell'Assessora al Bilancio Anna Maria Caprio e dell'Assessore all'Ambiente Carmelo Briano.
"ll Movimento - spiega Iavazzo - ringrazia l'amministrazione comunale e la Presidente del Consiglio Comunale Avv. Antonia Gatti per la disponibilità ad incontrare una nostra delegazione e poter cominciare seriamente a discutere delle tante problematiche che affliggono il nostro centro storico. Sicuri in un incontro positivo e propositivo".
ULTIMI COMMENTI
- Covid-19: balzo dei conta...
Ma +++ è un anno che al tramonto ci sono "accavallament... - Al via la Lotteria degli ...
La Lotteria degli scontrini avrebbe dovuto essere obbli... - Covid-19: balzo dei conta...
Bisogna chiudere tutto come l'anno scorso, la situazion... - Libri in comune e... Loli...
Ho visto parte della fiction per caso facendo zapping d... - La pantera si allontana e...
Aue'...e la pantera che fine ha fatto. È inbeccabile pe... - Cominciate la vaccinazion...
Bene. Vaccinare gli insegnanti è finalmente un segno de... - La Sindaca chiude le scuo...
Per commento n 30: ma cosa c’entra il fatto che in casa... - La Sindaca chiude le scuo...
Pandemia dictat che in famiglia solo uno deve lavorare ... - La Sindaca chiude le scuo...
X comm.26 Certo che il virus non fa distinzione tra bam... - La Sindaca chiude le scuo...
Per commento 25...ma stai parlando seriamente? Non ti r...
Commenti
Quindi piena solidarietà ad Oreste ,che sta portando avanti una battaglia mettendoci la faccia.
State sempre a parlare male delle persone che fanno qualcosa. Vergogna per tutta questa invidia
Ora, il ragionamento è questo: se tu fai le pulci a Oreste per queste cose (peraltro coerenti e compatibili) possibile che tu non abbia nulla da dire al capo del tuo partito che ha rubato 49 milioni di euro, si è fatto fare un accordo tutto a suo vantaggio dell'erario (mentre lui era ministro) e poi se ne va al Papeete a ridicolizzare la bandiera italiana? Quello non è mettersi in mostra? Sei un ipocrita e vergognati di tentare di calunniare le persone. Posso capire che Oreste ti stia antipatico (è cosa lecita, per carità), ma tu sei un ipocrita, oltre che un ignorante e complice di un ladro (reo confesso). E se devi rispondere a questo post, rispondi sui 49 milioni altroché buttarla sul contestare una persona che ha il solo problema, nella tua visione sciocca, di impegnarsi.
Peraltro non si capisce cosa tu voglia dal momento che l'amministrazione è di centrodestra.
È troppo ricevere una risposta?
Anche perché, a me sembra, che ogni scusa è buona per avere un po' di visibilità a cui giammai segue qualcosa di concreto.
Stare con i piedi in troppe scarpe alla fine si rischia di inciampare...
Non capisco come la segretaria del PD non lo abbia messo fuori
Se hai da dire qualcosa su Oreste, dilla subito e non fare allusioni. Se anche votasse pd quale sarebve il problema?
Pensa al tuo voto per un partito con un capo che ha rubato 49 milioni (reo confesso) al popolo italiano e che fugge davanti ai giudici e che patteggia incredibili restituzioni in 80 anni! Vergognatevi personalmente anche tu che sei complice col tuo voto di quel personaggio!
Ed hai il coraggio di buttare veleno su Oreste perché starebbe col pd? Ed il suo impegno per il centro storico finirebbe sotto queste tue deboli allusioni?
"Quel" personaggio abita nel centro storico e sono anni che si batte per la rigenerazione di Cassano Vecchia, con chi ho l'onore di parlare?????
AAA visibilità cercasi
PAROLE...PAROLE...PAROLE
QUI CI VOGLIONO I FATTI!