Sabato 24 Ottobre 2020
   
Text Size

Secondo Avviso Pubblico per richiedere i buoni spesa

buoni-spesa-296248.660x368

Secondo "Avviso Pubblico" del Comune di Cassano delle Murge per distribuire a chi ne ha bisogno il "buono spesa" previsto dal Governo Conte, al fine di alleviare le necessità dovute alla pandemia.

Potranno fare richiesta coloro che non hanno usufruito del precedente Avviso: scadenza mercoledì 22 aprile 2020.

La documentazione va presentata all'Ufficio Protocollo del Municipio (piazza Moro) dalle 9.00 alle 12.30 di ogni giorno lavorativo oppure inviata per email all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

Qui sotto le modalità e la modulistica.

Commenti  

 
#3 X Gigino 2020-04-18 15:00
Ha perfettamente ragione, purtroppo però parte dal presupposto che si debba leggere prima di scrivere qualcosa, non è sempre facile :D

Poi lui/lei l’ha visti e si è firmato/a Furbetti che così fa più clamore!

Criticare a prescindere senza nemmeno informarsi, vedere sempre cosa fanno gli altri, per giunta in un periodo difficile come questo classifica l’essere umano, fortuna che ogni tanto qualcuno di diverso c’è .
 
 
#2 Gigino 2020-04-17 22:57
Chi percepisce un reddito di cittadinanza non superiore a 750 € può richiedere i buoni spesa, è scritto anche qui sopra, basterebbe leggere invece di fare sempre polemica in questo paese dove si guarda sempre cosa fanno gli altri pensando di essere migliori.
 
 
#1 furbetti 2020-04-17 11:15
stamattina ho notato che al Comune c'era una infinità di persone in fila per poter usufruire dei buoni spesa,io mi chiedo ma chi percepisce il reddito di cittadinanza è esonerato da questo buono? Sulla domanda c'è scritto di si,bene in fila c'erano persone che lo percepiscono eppure erano li. C'erano persone che fanno le badanti e i mariti vanno in campagna a nero(albanesi compresi). Allora io mi chiedo ma in questo paese vanno avanti solo i FURBETTI?Mi rispondo da sola mi sa di si. non lo trovo giusto ed è immorale quello che avviene in questo periodo il sindaco o chi si occupa di ciò dovrebbe fare i dovuti controlli.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.