Lunedì 26 Ottobre 2020
   
Text Size

Raccolta straordinaria di sangue giovedì 9 aprile

unnamed

Una emergenza che diventa sempre più seria, quella della carenza di sangue presso gli Ospedali pugliesi ai tempi del coronavirus.

I reparti affollati di malati contagiati e le tante richieste che provengono dal territorio, infatti, chiedono a tutti i cittadini un impegno maggiore nel donare il sangue, in tutta sicurezza e senza alcun rischio.

Ecco perché “La Ginestra- Clelia Nuzzaco onlus” ha organizzato per giovedì 9 aprile 2020 dalle ore 8.00 una raccolta straordinaria di sangue, per venire incontro a tutte le esigenze che la pandemia in corso sta acuendo.

Per donare è necessario pronotarsi chiamando il numero 331.501.9521 o il 320.084.0467, in modo tale da evitare un sovraffollamento di persone. La donazione, infatti,  sarà effettuata sotto stretto controllo medico da parte dell’equipe dell’Ospedale “Miulli”, in stretta osservanza delle disposizioni previste dai Decreti governativi per il contenimento dell’epidemia da coronavirus.

La raccolta si terrà presso il Centro fisso di raccolta de “La Ginestra”, in via F.lli Rosselli (nei pressi della Scuola Media), ricordandovi che possono donare donne e uomini dai 18 ai 65 anni d’età, in buona salute e che non abbiano donato negli ultimi 3 mesi (sei per le donne).

E’ consigliabile bere caffè o the prima della donazione ma non latte.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.