Venerdì 23 Ottobre 2020
   
Text Size

Nuovo Avviso per il "Servizio Civico" 2020

servizio-civico-comunale

Nuovo “Avviso Pubblico” per il Servizio Civico comunale: L’Amministrazione Di Medio, infatti, ha pubblicato il nuovo bando per il Progetto relativo al 2020.

Per Servizio Civico - di pubblica utilità - si intende qualsiasi attività finalizzata al pubblico interesse che presenti le caratteristiche di volontarietà saltuarietà, temporaneità e flessibilità e che sia compatibile con età, capacità ed esperienza della persona in stato di svantaggio.

Sulla base delle domande ricevute gli Uffici Comunali stilano una graduatoria dalla quale attingere in caso di bisogno. Ogni prestazione viene poi retribuita da parte del Comune

Gli interessati possono presentare istanza di accesso al Servizio compilando il modello di domanda disponibile presso il Municipio, avendo cura di consegnarlo, debitamente compilato, presso l'ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.00 del 19 Marzo 2020.

Pubblichiamo di seguito l’Avviso integrale, con tutte le caratteristiche per chi intende fare domanda.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.