Mercoledì 21 Ottobre 2020
   
Text Size

Coronavirus, Di Medio: "A Cassano nessuna emergenza"

29389410_10211904481064295_6838197296602021888_o

Dalla Sindaca di Cassano delle Murge, riceviamo e pubblichiamo.

 


Commenti  

 
#11 Paola 2020-03-10 12:54
Per prevenire il Corona virus ed altre patologie infettive basta seguire precise norme igienico- sanitarie e non frequentare luoghi affollati.Per fortuna a Cassano non ci sono ancora casi di Corona virus e sono convinta che seguendo le normative vigenti, tutto tornerà alla normalità.
 
 
#10 Miky 2020-03-03 08:39
Ha ragione Gennaro B. troppe facce nuove a a Cassano e l'aspetto di queste persone non fa pensare a nulla di buono.
Anche nel mio quartiere in collina stiamo vedendo facce nuove per colpa di un deficiente che affitta a cani e porci. Speriamo che non ce li troviamo nelle nostre case di proprietà.

Se gentilmente le forze dell'ordine passano più spesso ed effettuano i dovuti controlli, grazie, ci sentiremo un po' di sicurezza in una zona dimenticata e ora terra di chi viene a nascondersi e scappa dalla città di BARI.
 
 
#9 Concetto Lobelli 2020-03-02 14:36
Sindaco, cosa si aspetta a fare una sanificazione alle diverse scuole del territorio di Cassano? Aspettiamo sempre che succeda il peggio, vero?
 
 
#8 Gennaro B. 2020-03-02 07:52
A Cassano nessuna emergenza conosciuta, ma ce né un'altra: l'assalto dei baresi e purtroppo non si tratta di bella e brava gente, ma di elementi con a carico famiglie giovani, che scappano perché non possono pagare gli affitti di città.
Cassano per via degli appoggi malavitosi, è un punto di riferimento per nascondersi e vivere senza essere visti.
Bloccateli altrimenti il nostro paese diventerà un quartiere barese, malfamato, delinquenziale e simile ai quartieri disastrati di Bari, na fogna in pratica.
 
 
#7 Lungimiranza 2020-02-29 14:39
Ok, per adesso nessuna emergenza....ma saremmo pronti in caso di contagio? Cosa è stato predisposto dai nostri amministratori? Credo sia giusto saperlo.
 
 
#6 Xcommento5 2020-02-27 08:18
Il sindaco ha colpe se uno non sa governare sta meglio a casa sua, ma dei paesani ne vogliamo parlare? In questo paese parlano tutti da dietro e nel momento in cui si deve agire tutti fanno finta di niente.il cinema entusiasmo all'inizio e poi?è sempre stato così è lo sarà x sempre qui funziona cosi purtroppo tanta bellezza parole e poi addios. Quindi è difficile far cambiare mentalità questo è un paese retrogado e primitivo e solo un miracolo potrà aggiustare le cose.
 
 
#5 X boh 2020-02-26 13:51
Non c’è più niente dici?
Il sindaco ha moltissime colpe ma il paese ha da offrire. Sono i cassanesi che non sanno più cosa vogliono.
Guarda il cinema. Sempre mezzo vuoto.
Sciatavin sciat
 
 
#4 Boh 2020-02-26 10:30
Qui altro che corona virus!!c'è già il coprifuoco la gente va via da questo paese non x il virus ma perché non c'è più niente,solo desolazione anche gli immigrati vanno via davanti ai supermercati non ne vedi più.anche loro hanno capito????????????????
 
 
#3 SP 2020-02-25 14:04
Se la maggiorparte dei cassanesi fosse di buon senso lei non sarebbe sindaco.

Speriamo che l’emergenza non ci tocchi. Non oso immaginare il film dell’orrore che ci toccherebbe vivere con questa amministrazione.
 
 
#2 maddai 2020-02-25 13:27
qualche altro illuminato consiglio , no ? E quelli che rientrano a Cassano cosa fanno ? Usano il buonsenso ? anche sta volta hai toppato