Sabato 19 Settembre 2020
   
Text Size

Cimitero chiuso a Capodanno: la protesta dei cittadini

cimitero-

Hanno chiamato la Polizia Locale i cittadini che questa mattina hanno trovato il cancello del Cimitero Comunale chiuso.

Sulle prime le persone che avevano intenzione di andare a trovare i cari defunti, provenienti anche da fuori paese, hanno pensato ad un ritardo del custode, magari dovuto alle libagioni notturne ma quando il trascorrere dei minuti si è tramutato in ore la pazienza è andata a farsi benedire, allertando la forza pubblica.

Gli agenti hanno raggiunto subito il Camposanto di via Adelfia, spiegando agli increduli cittadini che il Cimitero era chiuso per una Ordinanza della Sindaca Maria Pia Di Medio, firmata tempo fa.

Come spesso succede, purtroppo, la comunicazione ha fatto difetto e a chi, profittando della giornata festiva era andato a trovare i propri cari, non è rimasto altro che tornarese a casa.

Con la prima delusione dell'anno!

 

Commenti  

 
#9 Piripicchio 2020-01-02 11:50
Buongiorno, fra poco chiude anche il comune
 
 
#8 Auguri 2020-01-01 21:44
Li avete votati :ve li meritate!!!! Capre, capre, capreeee!!!
 
 
#7 amen 2020-01-01 18:02
Non esageriamo,rispetto dei defunti e dei famigliari in visita,ma proprio il 1° dell'anno si recano al cimitero?Non dimenticate che gli uffici sono chiusi il comune e' chiuso le aziende artigiane sono chiuse.
 
 
#6 Minos 2020-01-01 16:09
Sindaco chieda scusa ai cittadini che sono andati dai propri cari defunti
Meno male che anche i poteri forti la hanno abbandonata da tempo e spero che si mettano insieme per liberarci della sua amministrazione e ridarci una nuova giunta
 
 
#5 Frank 2020-01-01 15:36
Nuovo anno stessa storia. Penso che i cassanesi non aspettino altro che la fine del mandato di questa amministrazione farsa.
 
 
#4 Anonimo 2020-01-01 15:27
Credo che questo dolore il sindaco lo conosce bene nn capisco il suo gesto di chiudere un luogo sacro in un giorno di festa dove uno vuole andar a trovare i propri cari
 
 
#3 Gino 2020-01-01 14:49
che schifo!!!!! :sad:
 
 
#2 Rassegnato 2020-01-01 13:53
Nemmeno un avviso affisso al cancello.
Solo la catena a separarci dai nostri cari. Non commento!!
 
 
#1 Amen 2020-01-01 12:55
Inizia malissimo l’anno, grazie Sindaco