Giovedì 12 Dicembre 2019
   
Text Size

Scuola media: la Sen. Piarulli chiede chiarimenti alla Sindaca

scuola media picnik

 Scuola media: la Senatrice Bruna Angela Piarulli chiede chiarimenti alla Sindaca Di Medio 

 
Dopo essermi confrontata con gli Attivisti del Meetup 5 Stelle Cassano in MoVimento e avendo appreso a mezzo stampa dello stato di preoccupazione dei genitori degli alunni della scuola media, ho voluto sincerarmi personalmente con una richiesta formale a mezzo mail chiedendo chiarimenti alla Sindaca Di Medio riguardo la questione relativa l’inizio dei lavori di riqualificazione della scuola media Vincenzo Ruffo.
 
Considerato l’inizio dell’anno scolastico in data 18 settembre 2019 ritengo opportuno che i lavori siano sollecitati manifestando ai genitori la mia vicinanza in qualità di rappresentante Istituzionale e rendendomi disponibile ad un incontro con la Sindaca Di Medio affinché venga garantito ai ragazzi il regolare svolgimento delle lezioni in linea con quanto da Lei dichiarato con il comunicato stampa del 7 luglio 2019 nell’ottica della collaborazione.

 

Commenti  

 
#1 francesco c. 2019-07-21 16:34
Senatrice stia serena, se la sindaca ha detto che i lavori saranno finiti per l'inizio del nuovo anno scolastico, così sarà. Le promesse Lei ed i suoi sodali servitori, le mantengono! In questo caso sta mantenendo la promessa che "le scuole non avrebbero ricevuto più nulla da lei". Stessa cosa dicasi del suo vice.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.