Lunedì 18 Novembre 2019
   
Text Size

Dal 1° luglio cambiano gli orari in Municipio

municipio

Leggere modifiche nell'orario, a partire dal lunedì 1° luglio, per gli Uffici Comunali, così come disposto da una Ordinanza della Sindaca Maria Pia Di Medio.

La richiesta, fra l'altro, arriva dall'Ufficio tributi che necessita di più tempo per il disbrigo delle pratiche.

Saranno poi i funzionari dei singoli Uffici a poter modificare gli orari di ricevimento al pubblico.

Ecco, comunque, le nuove disposizioni:

Immagine copy copy copy copy copy copy copy copy copy copy copy copy copy

 

 

Commenti  

 
#5 Portate pazienza 2019-07-11 21:22
Tranquilli tra un po faranno i "concorsi" e prenderanno tanti cari amici a lavorare.....e il comune tornerà ad essere efficiente.... L'assessora sta già studiando..... Per ora spostiamo tutti (i pochi rimasti) vuotiamo le stanze e prepariamo i bandi.... All'uso loro.... Portate pazienza..... ;-)
 
 
#4 Licia 2019-06-30 17:27
Il problema non sono gli orari di accesso quisquilie il problema vero è il deserto umano che si coglie varcando la porta del municipio. Affrontate piccoli problemi quando state annegando nei grossi vuoti.
 
 
#3 Ippoippo 2019-06-30 01:01
Sindaca, faccia quel che vuole, cambi orari al Comune, costruisca Vasche e Vasconi, aggiusti o distrugga il paese,faccia come meglio crede...noi cittadini al massimo c'è ne andremo da questo paese del quale probabilmente lei si sente la padrona assoluta!
 
 
#2 Fan 2019-06-28 13:11
Potreste tranquillamente non aprire...dopotutto questa attuale Amministrazione ( se cosi' si può definire) ha solo fatto allontanare i cittadini dall'appartenenza stessa della città grazie ai comportamenti poco educati di certi assessori & Co. Il Comune per ora è un palazzo situato in Piazza nel quale vivono i " Padroni " della città.
 
 
#1 trasparenza 2019-06-27 21:42
FATE PRIMA A CHIUDERE.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.