Lunedì 20 Maggio 2019
   
Text Size

Gli auguri di Pasqua della Sindaca ai cassanesi

sindaco di medio

L'occasione della Santa Pasqua ci fa  meditare sul dovere che abbiamo di promuovere una coesistenza pacifica nel rispetto reciproco delle idee, delle razze, delle condizioni economiche.

Solo cercando di capire il prossimo e le sue difficoltà o anche i suoi meriti a disposizione della collettività possiamo realmente essere costruttori di pace ed aspirare ad una vita migliore.
 
Buona Pasqua a tutti.
 
Il Sindaco e l'amministrazione

 

Commenti  

 
#13 Betty 2019-04-28 11:22
lei ha detto che preferisce i ponti , capito ?
 
 
#12 Non saprei 2019-04-26 15:25
Buongiorno, quando finiscono le vacanze di Pasqua...oggi uffici comunali chiusi!
Ma é possibile chiudere un servizio pubblico? Oggi non é ne festivo e ne prefestivo.
 
 
#11 volavola 2019-04-25 17:22
A Redazione, grazie per la risposta.A me qualsiasi foto può andare bene ,l'unica cosa che poi non quadra è che se si fa un commento su di essa i lettori non ne comprendono il senso se la si cambia.Un saluto.
 
 
#10 volavola 2019-04-24 17:18
A Redazione,con quale criterio decidete le foto che pubblicate ,ora alla sindaca è tornato il sorriso,niente più sguardo triste e nani tese ,forse avete dedotto che la meditazione della Santa Pasqua le ha fatto comprendere che le difficoltà non sono le sue ma dei cittadini.Un saluto.

LA REDAZIONE

Il criterio è quello della rotazione: ora triste, poi accigliata, poi neutrale. E via di seguito. Speriamo le vada bene. Un saluto anche a lei.
 
 
#9 Betty 2019-04-24 12:01
sarà presente il 25 aprile per la festa della Liberazione ?
 
 
#8 Cittadino 2019-04-23 08:50
Mi ricordo quando durante la campagna elettorale c'erano persone che andavano in giro dicendo " la Di Medio è tanto buona".... oppure " La Di Medio é una con la quale si può parlare "... etc... :lol:
Ecco, ora tenetevela...il paese non é mai stato cosi diviso e degradato di oggi.
 
 
#7 Piripicchio 2019-04-22 20:03
Abbiate pietà di loro perché non sanno quello che fanno
 
 
#6 Piripicchio 2019-04-22 18:52
Abbiate pietà
 
 
#5 volavola 2019-04-22 17:31
Siate comprensivi,non vedete come è abbattuta,vi sta tendendo la mano chiedendo perdono per tutto quello che non ha fatto e che non farà.Un saluto.
 
 
#4 Ci dispiace 2019-04-22 11:11
Stiamo provvedendo!!!!!
 
 
#3 #lapasquadelpaese 2019-04-21 11:18
Servite solo per la processione del 2 agosto.....E niente altro.
Avete portato il paese in totale degrado con queste vs chiacchiere.
Sarà "pasqua" per questo paese quando andrete via.
 
 
#2 Dimissioni 2019-04-21 09:48
I cassanesi meritano di risorgere dopo due crocifissioni ad opera di due incapaci.
Pilato si sottrasse al suo dovere, dando in pasto agli ebrei la vita di nostro Signore salvatore.
Le auguro Buone Dimissioni!
 
 
#1 pablo 2019-04-21 09:22
Quattro righe pregne di ipocrisia.