Martedì 23 Aprile 2019
   
Text Size

Gianni lascia il "Rendez-vous": "Grazie cassanesi!"

gianni chimienti

"Grazie Cassano per avermi dato l'opportunitá di crescere, promuovermi e realizzare un progetto che all'inizio era un semplice pensiero. Senza clienti come tantissimi di voi sarebbe rimasto solo un sogno. Grazie di cuore a tutti!!": con queste parole Gianni Chimienti, il titolare del "Rendez-vous cafè" saluta tutti i suoi clienti e tutti i cassanesi, prima di dedicarsi - questa volta da dipendente - ad una nuova avventura lavorativa presso Bari.

Venerdì 12 aprile l'ultimo "evento", con l'inseparabile Domenico Palumbo alla consolle, sotto quei portici che per un paio d'anni, in diverse occasioni, hanno costituito un punto di riferimento per il divertimento "made in Cassano" proprio grazie alla verve e allo spirito di iniziativa di Gianni.

Il peso di una impresa, però, è gravoso e nonostante l'amore per la propria attività e per il continuo contatto con le persone che ricambiano affetto e simpatia, alla fine la stanchezza ha avuto la meglio e dunque Gianni cede il passo ad altra gestione che sicuramente terrà alto il nome del "Rendez-vous cafè" anche se non far rimpiangere Gianni Chimienti non sarà affatto facile!

 

 

Commenti  

 
#8 Giulio 2019-04-20 09:41
La tua idea di bar era un pó fuori luogo, tutta quella musica tipo chiosco in spiaggia, non era il massimo, altrove si, ma a Cassano terra agricola con manodopera albanese avresti avuto successo se avessi aperto un negozio di zappe.
La chiusura del bar e di tante altre attività è ovvia, ma non tutti i mali vengono per nuocere. In bocca al lupo!
 
 
#7 Tito 2019-04-12 09:18
Bravo, complimenti per il coraggio perché a Cassano per aprire un'attività e rimanere aperti per qualche anno, ce ne vuole tantissimo.
 
 
#6 X lupetto 2019-04-12 07:10
Semrpe a cercare e trovare un nemico , ora i Dip pubblici non più stranieri o altro.
Ci facit schif
 
 
#5 Cliente occasionale 2019-04-11 19:31
Premetto di non essere stato un assiduo frequentatore del base, ma quelle volte in cui ci sono entrato l'ho fatto sempre con piacere perchè sapevo di trovarci all'interno sorrisi e simpatia. Un grazie sincero da un cassanese. In bocca al lupo!
 
 
#4 Tiziana e Stefania 2019-04-11 07:57
Fratello siamo partiti assieme in questia avventura. La tua umiltà ti ha portato a ricevere questi bei messaggi da parte dei cassanesi e da tutti. Siamo orgogliosi di te che hai messo tanto impegno e passione. Tenere in piedi un attività è un compito non semplice che richiede dedizione e spirito di sacrificio. Dietro ai sorrisi c è tanta fatica, ma tu sei riuscito a rivoluzionare un paese intero con la tua voglia di fare e di dare tanto. Bravo sei un mito!
Sei una persona eccezionale. E certamente riuscirai nella prossima avventura. Sii orgoglioso di te stesso perché noi lo siamo moltissimo. Le tue sorelle. ????
 
 
#3 Cr7 2019-04-10 19:09
Mi mancheranno le tue risate mi sentiro un vuoto
 
 
#2 Lupetto scout 2019-04-10 18:12
E difficile fare impresa o il professionista a Cassano.
Quelli che rimangono in piedi sono quelli che lavorano minimo 14 ore al giorno.
Spiegatelo ai dipendenti pubblici che sono al bar o in malattia
 
 
#1 mbha 2019-04-10 17:28
Gianni a me mancherai tanto. Le tue battute, i tuoi piombi, il tuo inglese Sannicandrese. Di certo nessuno e dico nessuno, fin d'ora ha fatto tutto quello che hai fatto tu in due anni. A proposito spero che ora piova altrove .... :D
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI