Lunedì 24 Giugno 2019
   
Text Size

E' in edicola il nuovo numero de "La voce del paese"

la voce del paese testata copy copy copy copy

E' in edicola il numero di aprile del mensile "La voce del paese" con notizie e approfondimenti su politica, attualità, cultura e sport a Cassano delle Murge.  

Fra i diversi articoli, segnaliamo:

INTERVISTA ESCLUSIVA AL COMMISSARIO TEODORO SANTORSOLA

"Ecco come condurrò l'indagine sugli accertamenti tributari"

 

COMUNE: PROSEGUE L'ESODO DEI DIPENDENTI

E stavolta c'è anche una coda polemica

 

AZIONI POSITIVE, L'AMMINISTRAZIONE PROVVEDE

L'avv.ta Casamassima: bene ma non benissimo. Vi spiego perchè

 

INAUGURATA LA BIBLIOTECA AL "PEROTTI-RUFFO"

Immaginata dalle insegnanti, creata dagli alunni

 

CENTENARIO ROSSANI: COM'E' ANDATA?

A colloquio con il Presidente della Fondazione "Albenzio-Patrino"

 

copertina aprile 2019

 

 

 

 

 

 

 

Commenti  

 
#18 x commento 16 2019-04-08 10:41
caro ernst, siccome hai la pessima e molto diffusa abitudine di scrivere come anonimo, non ti rispondo nemmeno, se sapessi chi sei ti potrei invece chiedere di documentare quanto affermi...per ora sei solo un poveretto, patetico e frustrato...e ti sto sopravvalutando!
 
 
#17 Truffato 2019-04-07 08:59
Commissario controlli se fra i contribuenti esonerati non ci siano parenti o germani di qualche assessore in carica.
 
 
#16 ernst 2019-04-06 14:33
Campanale, forse ti sfugge che più della metà di chi vi ha votato non parlava bene di voi prima del voto, dentro la cabina elettorale ed appena uscito dalla cabina.
Evidentemente ti sfugge il perché nonostante tutto questa gente vi ha votato. Ti avevo sopravvalutato.
 
 
#15 linda 2019-04-06 13:42
Faccio una visita al Santuario su in collina e appena fuori cosa vedo? I bidoni grandi della spazzatura depositati accanto al sacello di santa Chiara!!! Ma in questo paese non si finisce mai di toccare il fondo della indecenza??? Manca proprio il senso civico oltre che l'amore verso il passato, il presente e il futuro! Che vergogna!!!
 
 
#14 Campanale Pasquale 2019-04-06 07:28
riscrivo il commento perché avete la pessima abitudine di non pubblicare ciò che non vi aggrada:
per onestà intellettuale oltre che per dovere di cronaca, andava intervistato anche il tanto vituperato presidente della Prima Commissione che è stato colui il quale ha proposto la commissione d'indagine...anche perché Santorsola fa delle affermazioni a cui si dovrebbe poter rispondere, sempre nella forma e nei modi consentiti. Perché la voce del paese non è solo quella delle opposizioni ma anche di coloro che hanno votato l'attuale maggioranza.
 
 
#13 volavola 2019-04-05 17:39
Premetto che non ho letto l'articolo ed a giudicare dal titolo come commissario lo vedo benissimo.Infatti è molto pratico di swap e derivati spazzatura.Che il buon Dio non lo trasformi nell'undicesima piaga:"La distruzione di Cassano con tutti i suoi abitanti".Un saluto.
 
 
#12 H20 2019-04-05 13:32
Alcuni dipendenti comunali cassanesi vanno in altri enti ?
Finalmente
Perché non provate a lavorare seriamente per mezza giornata in una azienda privata.
Li dovete andare
 
 
#11 Licia 2019-04-05 10:03
Quanto livore forse Teodoro vi preoccupa
 
 
#10 Franchino 2019-04-04 23:21
Vai Teodoro!
 
 
#9 U2 2019-04-04 21:56
Cittadino onesto o ex vice sindaco ?
Ma mi faccia il piacere.
Il commissario ha fatto danni eccome
 
 
#8 Tigre 2019-04-04 17:41
Vai vai Teo, sei una tigre, visto che il leone ha portato male....sicuramente sarai il prossimo sindaco di Sannicandro :-)
 
 
#7 Agostino Ragone 2019-04-04 16:11
Ad ora non ha risposto nessuno né il comune ne la Teknoservice e voglio ricordare che un dipendente questi giorni è andato in pensione e 2 dipendenti sono in lunga malattia e nessuno è stato rimpiazzato questo seppure in maniera minima contribuisce al disservizio che vedete
 
 
#6 Bene 2019-04-04 15:54
L’assessore al bilancio non si ritrova ?si è persa nelle tante eresie?
 
 
#5 Cittadino onesto 2019-04-04 14:08
Quali sono i danni? Aver preso da assessore al bilancio un Comune in dissesto per via dei furti compiuti dagli amici dell'attuale sindaco e averlo lasciato dopo 10 anni con un milione e mezzo di attivo, con tanto di eventi, sagre, incontri con gli autori, mostre?
 
 
#4 Cittadino 2019-04-04 13:22
Questa è l'anticamera del prossimo Sindaco di Cassano. Vai Teodoro!
Possono dire quello che vogliono, ma chi parla male di Te lo fa perché affetto da "Sindrome dell'incapace".
 
 
#3 Agostino Ragone 2019-04-04 12:40
Invece spero che mette mano alla mia ibernata situazione e spero che si risolve al più presto anche perché sia al comune che la Teknoservice ho inviato lettere ed email ma fino ad ora non risponde nessuno nemmeno l'assessore Briano
 
 
#2 Giorgio M. 33 2019-04-04 08:20
L'esodo fa bene al comune.
Noi cittadini non sentiremo la mancanza.
I panifici potranno iniziare a chiudere come i bar.
 
 
#1 lucas ff 2019-04-04 08:18
Il commissario stesse a casa sua che ha gia fatto molti danni sociali nei 10 anni che ha fatto il vice sindaco.
Chiedesse consiglio al partito democratico con cui si è alleato.