Martedì 15 Ottobre 2019
   
Text Size

"Progetto Danza" vince al Bari Endas Dance

WhatsApp Image 2019-04-01 at 11.58.01 1

Grande soddisfazione per gli allievi della classe di hip hop e di break dance della scuola Progetto Danza di Cassano che si sono aggiudicati il 1° posto al concorso internazionale “Bari ENDAS DANCE 2019” giunto alla 9^ edizione.

L’importante riconoscimento è stato loro consegnato dal Maestro Mauro Astolfi, coreografo di fama internazionale.

WhatsApp Image 2019-04-01 at 11.57.00 copy

Un ringraziamento ed un plauso da parte dello staff della scuola a tutti gli allievi per il loro entusiasmo, il loro coraggio e la loro determinazione.

La A.S.D. Progetto Danza, con sede in Cassano alla Via Martiri della Repubblica 63, diretta da Florinda Aglieta, diplomata alla Royal Academy of Dance, proporrà il prossimo 6 giugno presso il Teatro Mercadante di Altamura il musical Mary Poppins, che vedrà coinvolte, oltre le classi di danza classica, moderna, contemporanea, hip hop e break dance, anche i corsi di recitazione e ginnastica ritmica.

Lo spettacolo rappresenterà un altro importante traguardo nella crescita umana ed artistica degli allievi della scuola.

 

Commenti  

 
#1 Maria Luisa 2019-04-01 12:43
Complimenti a Florinda per il risultato eccellente raggiunto dai suoi allievi, la dimostrazione che la passione per lo sport come attività di competizione sana, regala delle bellissime soddisfazioni...bravissimi tutti!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.