Sabato 20 Luglio 2019
   
Text Size

Spunta una telecamera su via Colamonico: a cosa serve?

WhatsApp Image 2019-02-13 at 08.45.14 3

 

No, non si tratta dell'ormai “misterioso” sistema di videosorveglianza che dovrebbe  rendere più sicure le strade cassanesi, progetto già finanziato e progettato ma di cui ormai si sono perse le tracce.

La telecamera spuntata qualche giorno fa in via Colamonico è stata montata dall’Automobile Club d’Italia, per un monitoraggio del traffico sulla provinciale Cassano-Santeramo: questo, almeno, è quanto è stato riferito al nostro giornale dalla Polizia Locale.

Alcuni residenti in zona, infatti, hanno contattato la nostra Redazione per segnalare la presenza della telecamera, puntata verso la via per Santeramo ma sprovvista di qualunque tipo di segnaletica, relativamente alla privacy, praticamente obbligatorie in casi come questo.

L’unica cosa certa era che tre operai con una piattaforma mobile erano arrivati sul posto e dopo aver posizionato e, si presume, attivato la telecamera, sono andati via.

Almeno per adesso, dunque, mistero risolto!

 

 

WhatsApp Image 2019-02-13 at 08.45.14 1

Commenti  

 
#4 Maniaco 2019-02-13 22:50
È nostra , la usiamo per spiare la vicina in fondo alla strada che si cambia con la tenda aperta !!! Miaooooo
 
 
#3 Zaaaaa 2019-02-13 20:50
Via colamonico è un colabrodo, è piana di voragini partendo da vicinanze bar fino ad arrivare alla curva del pub pecora nera....ormai la strada si è assestata a causa di scavi fatti e non sistemati come si dovrebbe....una vergogna ...una strada super pericolosa...ad anche le strisce pedonali rialzate che sono state realizzate si stanno imbarcando e distruggendo perchè ovviamente su ci passano tir e pulman...paese vergognoso ormai...e il sindaco dov'è??? Gli assessorati vari dove sono???? Paese allo sbaraglio ormai
 
 
#2 Poloski 2019-02-13 11:32
E per vedere i tanti lavoratori della scuola vicino
 
 
#1 Era ora 2019-02-13 09:51
A quanto pare è direzionata verso le attività commerciali che purtroppo recano disagi quanto i clienti parcheggiano. È una zona a divieto e per di più una strada statale.....e non potrebbero. Quando passano i tir e qualcuno ha lasciato l'auto parcheggiata in modo selvaggio il traffico ne risente, a volte va in stallo.
Spero in una buona soluzione dopo aver monitorato perché video alla mano nessuno avrà da ridire se vengono presi i giusti provvedimenti che dovrebbero tramutarsi in Divieto di Parcheggio! "Ma io ho l'attività" ...e chi se ne frega, dovevi informarti sul luogo, la strada è le regole, prima di aprirla.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.