Giovedì 18 Aprile 2019
   
Text Size

Il nuovo numero de "La voce del paese" è in edicola

Immagine 2

E' in edicola il nuovo numero del mensile "La voce del paese" con notizie su polituca, attualità, cronaca, economia e sport.

Fra gli articoli, segnaliamo:

NUOVO SCONTRO FRA DIPENDENTI COMUNALI

E questa volta sono volati gli schiaffi. Tutti i particolari

 

BUROCRAZIA COMUNALE: DIECI DOMANDE ALLA DI MEDIO

I tre gruppi di opposizione interrogano la Sindaca

 

XYLELLA: STA ARRIVANDO ANCHE DA NOI?

Come fare per combattere la piaga degli ulivi

 

QUANTI SIAMO A CASSANO

I dati dell'Ufficio Anagrafe del 2018

 

Commenti  

 
#9 Sciatavinne 2019-02-02 09:33
Bretellone. Un dipendente che oltre a non avere mai fatto niente va girando qua e là a rompere i +++ Poi pretendono dagli altri dipendenti mari e monti e dicono pure che non lavorano. E il segretucolo di turno che ha fatto? Latitante? Sciatavinn sti ricottere.
 
 
#8 lucio 2019-02-01 23:13
Nessun provvedimento guarda caso il segretario comunale è assente!!!! Furbi i protettori del dipendente.
 
 
#7 Eccovi funalmente 2019-02-01 22:33
Cioè , avete criticato gente che andava organizzando cene che portava avanti le tradizioni con sagre , qui la gente non si sposa più non c’è un sorriso e tutto lasciato all’abbandono non siete capace di accedere a fondi europei non si pertecipa a un congresso regionale non ci sono corsi di aggiornamento non si puliscono strade eccc ecc c’erano musiche del paese come le tarantelle la quadriglia le feste di tradizione di piazza come il palo della cuccagna ,ecc, voi invertebrati di merda che non siete altro avete criticato la gente che si alza alle 6:00 del mattino per portare il pane a casa , come se fosse un disonore andare in campagna o fare lavori come muratore pittore Fabbri ecc voi invertebrati delle tenebre più infamanti del mondo dovete ritornare nelle vostre orrende tane oscure e lasciare questo paese in pace .non siete capaci di dare un volto a questo paese , qui siamo arrivati ..,,, ci vogliono cani antidroga esercito carabinieri in giro dalla mattina alla sera e soprattutto in comune ,stiamo diventando il peggio della provincia di Bari ma no che Bari si salva da quell’altri 4 politici che stanno , sono dei mangia pagnotte a tradimento anche loro , vogliamo un commissario regionale via tutti dalle palle
 
 
#6 remo 2019-02-01 22:07
Che licenziamenti non si toccano i sindaci ombra.
 
 
#5 nuncestònoncisto 2019-02-01 18:16
gente di bassa lega che crede di essere qualcuno , siete il nulla da sempre , falliti e sfigati
 
 
#4 Risorse umane 2019-02-01 17:06
Il "diverbio litigioso seguito da vie di fatto" sul posto di lavoro è sanzionato da tutti i ccnl con il licenziamento in tronco. Qualcuno ha preso provvedimenti?
 
 
#3 feccccccccccia 2019-02-01 10:02
Evvai maria-pizza!
Un quadretto degno di te e dei tuoi accoliti. Questi siete. Cosa?
Quello che rimane dopo il vino.
:-x
 
 
#2 orribile 2019-02-01 09:41
semplicemente V E R G O G N O S O quanto leggo. Andatevene via tutti, per favori. Siete rivoltanti
 
 
#1 D.D. 2019-02-01 09:20
Addirittura schiaffi??? E tra chi? Perchè?