Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

precari, Emiliano annuncia il Concorso. Zullo: "Vigilerò"

logo asl

 
"Avevo annunciato un nuovo concorso per i precari? L'ASL BARI lo comunica a loro il 6 Novembre prossimo": lo scrive Ignazio Zullo, Presidente del gruppo consiliare alla Regione Puglia di "Noi con l'Italia".
 
"L'intento - spiega Zullo nella nota - é quello di assicurare assunzioni stabili nel SSR e risolvere anche la situazione lavorativa di chi é andato, purtroppo, a casa per far posto ai vincitori del concorso. Certo la presenza di Emiliano farebbe pensare ad una manovra elettorale in vista delle elezioni di Bari e delle europee ma chi se ne frega, purché si proceda senza illudere ma con fatti concreti".
 
"Io vigilero' e tallonero' ASL ed Emiliano", conclude il Consigliere regionale.

 

Commenti  

 
#2 Ignazio Zullo 2018-11-04 11:06
Forse vale la pena di specificare che il concorso sarà aperto a tutti gli infermieri e non solo ai precari. Per cui chi é interessato stia in allerta per quando il nuovo concorso sarà bandito
 
 
#1 Cittadino 2018-11-04 10:26
Emiliano mo, fa manovre elettorali? E lei cosa fa? È una prassi consolidata questo becero modo di fare, tutti che si svegliano e danno un segno di vita, ma solo un segno, in occasione di aria elettorale.
A voi non interessa nulla se non il tenere al caldo e al sicuro le vostre real ciapet.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI