Domenica 21 Ottobre 2018
   
Text Size

E' in edicola il nuovo numero de "La voce del paese"

la voce del paese testata copy copy copy copy copy copy

Un nuovo numero tutto da leggere, quello de "La voce del paese", in edicola.

Fra gli articoli, segnaliamo:

 

EDITORIALE: SE LA SVOLTA A DESTRA E' UN VICOLO CIECO

Da "Fratelli d'Italia" a...

E' FUGA DAL COMUNE: PERCHE'

Si liberano 5 posti. A chi andranno?

 

VITO LIONETTI SCATENATO

"La Di Medio è un sindaco abusivo"

 

"SACRO CUORE": MA QUALE STRAGE DI ALBERI

Parla il progettista. E le carte

e poi notizie di attualità, cultura, sport...

 

Commenti  

 
#12 Lettore 2018-10-06 21:41
Complimenti al direttore Giovanni Brunelli, ottimo e veritiero l'editoriale
 
 
#11 Dipendente 2018-10-06 19:46
Qualcuno ci aiuti a scappare da sto schifo!
 
 
#10 nuncestònoncisto 2018-10-05 11:28
paparella e marsico : renzi e la boschi e tutti doverosamente con la minuscola
 
 
#9 Tonin 2018-10-05 09:43
Mi scusi Redazione, ma i commenti sul sig.Paparella come li definite? Se censurate i miei che non erano rivolti a nessuno o per lo meno non indicavano nomi e cognomi, questi come mai li pubblicate? Il vostro metro di giudizio è da ubriachi da trattoria!
 
 
#8 Paoluccio 2018-10-05 08:37
Non si possono definire pecorai perché temo farebbero morire il gregge. Non si possono definire zappatori perché temo che farebbero seccare gli alberi. Non rimane che la definizione di pescivendoli, perché tanto i pesci sono già morti. Comunque starei molto attento a comprare da loro il pesce. Potrebbe non essere fresco.
????????????
 
 
#7 Cittadibu 2018-10-04 20:53
Praticamente stanno andando via i capaci e lavoratori....
Andiamo bene...
Ma dico non si potevano mandar via i frequentatori del bar di piazza e il signor motorino.

Povero noi
 
 
#6 eddy 2018-10-04 17:39
Astronomicamente parlando il Paparella è un vuoto cosmico ovvero il nulla che nasconde un superego dienergia da poter buttare giù un pianeta, dunque figuriamoci un’amministrazione.
Inutile come una sciarpa ai Caraibi inspiegabilmente più candidati sindaco se lo sono caricati in lista (anche nel formato pocket della moglie ma con un superego superiore).
L’auspicio astronomicamente parlando è che nel vuoto cosmico finalmente imploda.
 
 
#5 Paparella 2018-10-04 13:20
Scusate ma chi è Paparella, di cosa si occupa nella vita, perché continuiamo a leggere questo nome?
 
 
#4 impressionante 2018-10-04 07:42
Non trovo altre parole per definire l'intervista a Lionetti. Mamma mia....in altre democrazie ci sarebbe stata la...rivoluzione dopo quelle parole (supportate dai fatti, fra l'altro).
 
 
#3 Ulisse 2018-10-03 20:49
Ottimo l'editoriale.
Complimenti +++
Per il resto, è ormai chiaro che dopo l'incapace eletto nel 2014 i cassanesi sono stati ingannati nel 2017 da un cavallo di Troia.
 
 
#2 rido 2018-10-03 15:14
Divertentissimo L editoriale+++