Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

"Aperitivo a 4 zampe" al canile comunale: tu bevi, lui mangia

aperitivoa 4 zampe 1 1

Un aperitivo organizzato dall'associazione Anta Onlus sez. di Cassano delle Murge - Canile "dog House" Cassano Murge, in collaborazione con 4zampe che passione: Cinofilia&Educazione a cui si potrà partecipare con l'amico pelosetto...tu bevi, lui mangia. 

L'iniziativa, del tutto gratuita, è stata creata con l'auspicio di aiutare gli amici pelosetti a trovare una famiglia.
 
Durante l'aperitivo, si potranno  sorseggiare gustosi cocktail analcolici gentilmente offerti da Rendez-vous café; vi sarà inoltre la possibilità di sorseggiare ottimi cocktail alcolici con un piccolo contributo.
 
Per i nostri piccoli amici pelosetti vi saranno a disposizione, invece, dei gustosissimi croccantini gentilmente offerti dal nostro partner Lillo e i vagabondi.
 
Ci sarà, infine, la possibilità di usufruire di consulenze gratuite PRE ADOZIONE, grazie alla presenza di Danilo Spagnulo, Educatore Cinofilo Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale), Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI.
 
 

 

aperitivoa 4 zampe 2

Commenti  

 
#2 Rispettoso 2018-09-04 15:17
L'importante che i cani se vengono adottati vengano educati a vivere nelle abitazioni evitando continui abbai e latrati nel rispetto dei vicini e della quiete pubblica. Vedi giuste sentenze in merito.
Grazie
 
 
#1 Chicca 2018-09-04 12:24
Finalmente un'iniziativa al canile di Cassano per gli amici a quattro zampe, sperando di incentivarne le adozioni....qui al Nord queste cose sono all'ordine del giorno ma un plauso alle associazioni sempre più' presenti nel martoriato Sud....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI