Giovedì 13 Dicembre 2018
   
Text Size

Rinviato a giovedì 6 settembre "Juke-box"

juke boxe 2018

E' stato rinviato a giovedì 6 settembre lo spettacolo "Juke-Box" che avrebbe dovuto tenersi stasera in piazza Moro. 

A comunicarlo il patron e organizzatore della manifestazione Moreno De Ros. 

Il rinvio è dovuto a problemi logistici ed organizzativi.  Confermato il cast artistico e la presenza della "guest-star" Valerio Scanu.

Appuntamento, dunque, a giovedì alle ore 20.30 in piazza Moro. 

Commenti  

 
#10 nuncestònoncisto 2018-09-04 11:44
il primo settembre Santeramo non ha avuto paura di nessun'altra festa , il paese stracolmo di gente , un divertimento incredibile , il Sindaco che ballava in piazza , proprio come da noi
 
 
#9 lpinuccio 2018-09-02 15:21
Ma se la scusa è la festa di Acquaviva.... è ci voleva assai a programmare la data.

Manco questo.

Ma tranquilli... +++MODERATO+++
 
 
#8 Cassanodellemucche 2018-09-02 11:32
Non siete capaci di far niente. Che pietà
 
 
#7 Facebook 2018-09-02 09:38
La foto e il commento su fb di Scanu dicono tutto e si possono tradurre in un semplice detto di Emilio Fede "che figura di *****"
 
 
#6 Meglio 2018-09-01 20:52
Con la festa ad Acquaviva non sarebbe venuto nessuno a Cassano
 
 
#5 Spinelli Vito Grazio 2018-09-01 18:37
Con il rischio di creare malumori e critiche, io proporrei, dato che si é persa una buona occasione che avrebbe l'attrazione di gente partecipante, di rinviare ancora e magari unire l'evento alla festività del crocifisso, che almeno negli anni scorsi era accompagnata dalla tradizionale cavalcata, a formare un evento più grande che tra l'altro si terrebbe di venerdì e quindi con il weekend a seguire, che permetterebbe una maggiore partecipazione.
Modesto suggerimento. Grazie
 
 
#4 volavolavola 2018-09-01 16:47
di giovediiiiiiiiii siete pazzi
 
 
#3 Flop 2018-09-01 13:26
Problemi logistici ed organizzativi? Cioè? E chi ci sarà giovedì?
 
 
#2 Gelsomina 2018-09-01 12:26
Non c'è 2 senza 3. Ma pensate che la gente è scema?!??! "Problemi logistici e organizzativi" mah!
 
 
#1 Ridicolo 2018-09-01 12:05
Questa storia ha ormai del ridicolo.... Stendiamo un velo pietoso su questo paese, amministrazioni e organizzatori vari...