Martedì 23 Ottobre 2018
   
Text Size

Per le vie del borgo con BMP

locandina 1 copy

Giunge alla quarta tappa l'appuntamento con alcuni carattestici borghi che, grazie all'impegno dei soci Murgia Enjoy, dei membri del Fotoclub Murgia ed impreziositi dalla presenza di alcune modelle, vengono immortalati con gli scatti di fotografi e fotoamatori che riescono ad esaltare la bellezza dei luoghi.
Ogni attività, finalizzata alla promozione ed alla valorizzazione del territorio, prevede una raccolta di centinaia di scatti successivamente utilizzati per i video del backstage e dello shooting.
Ma "Per le vie del borgo con..." rappresenta anche un'importante vetrina per ragazze e ragazzi che vogliono farsi conoscere e per fotografi e fotoamatori che, sotto la guida dei soci Murgia Enjoy, riescono a documentare le peculiarità del territorio barese e materano.
Le attività si svolgono con la collaborazione delle pro loco locali e di alcune attività commerciali (estetiste, parrucchiere, negozi di abbigliamento, ecc.) che condividono il fine di promuovere i vari territori.
Il 10 giugno l'Associazione ed il Fotoclub ospiteranno alcune modelle in un'attività che si svolgerà dalle 9 alle 13 ed alla quale seguirà un pranzo offerto dall'associazione in un tipico locale dove i fotoamatori potranno continuare a cimentarsi nel documentare i prodotti tipici locali.
Al link https://www.youtube.com/watch?v=M7kOosBivrQ è possibile visualizzare una delle precedenti attività svolte dall'Associazione e dal Fotoclub nel Comune di San Mauro Forte. 
Per ulteriori informazioni o per prenotare la propria partecipazione è necessario contattare il n.328/3130450 dopo le ore 18. 
Link evento Facebook: https://www.facebook.com/events/178140569472897/

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI